Verità scomode su Ambra: Striscia la Notizia tira in ballo anche Mara Venier. Dietro il post della figlia c'è l'agenzia della Angiolini?

Ha atteso più di due settimane Striscia la Notizia per la verità sul caso Ambra-Allegri dopo la consegna del Tapiro d'oro di Valerio Staffelli. Il Gabibbo e Roberto Lipari, conduttore del tg satirico di Antonio Ricci insieme a Sergio Friscia al posto di Siani-Incontrada, ha deciso di tornare sul caso mediatico cu cui quasi tutti hanno parlato, compresa la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia Elena Bonetti. Il comunicato diffuso recita: "Vi spiegheremo perché anche questa bufera poteva finire il giorno dopo la consegna del Tapiro, evitando minacce di morte a Valerio Staffelli, Vanessa Incontrada, Alessandro Siani e ai loro figli". Scopriamo, dunque, la verità sul Tapiro ad Ambra Angiolini.

Nel servizio mandato in onda mercoledì 3 novembre il Gabibbo ha detto che giornali e siti sono stati riempiti da una serie di fake news senza precedenti, come ad esempio: “Il tapiro ad Ambra è stato un agguato, un atto di violenza”. Il fuori onda dell’approccio è stato più che pacifico e amichevole con Ambra all’interno della sua auto. Alla vista di Valerio Staffelli è scesa di sua spontanea volontà a parlare con l’inviato e a ritirare il Tapiro: “Ambra poteva andare via e invece è scesa dalla sua auto a fare le scenate per ricevere il Tapirotto. Si ride e si scherza”.

Il Gabibbo, inoltre, ha dichiarato che Striscia la Notizia è stata attaccata da tanti detrattori per aver consegnato il Tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri, provando come in passato sia stato adottato lo stesso approccio con gli uomini, come accaduto nel caso di Stefano De Martino, Riccardo Scamarcio, Borriello, Ignazio Moser e Francesco Monte.

Ambra Angiolini attaccata da Striscia la Notizia: follower in crescita dopo consegna Tapiro

Striscia la Notizia si è discolpata accusando Mara Venier che durante l’intervista ad Ambra ha dichiarato: “Se ami una persona non devi far scappare la persona che ami…”. Nessuno sui social, invece, si è permesso di sentenziare sulla sua intervista a Domenica In alla fine della scorsa televisiva in cui c'erano voci sulla presunta crisi con Massimiliano Allegri. Il tg satirico ha mostrato i frutti delle proprie ricostruzioni provando a decostruire le tesi dell'attrice, dei suoi avvocati e dell'opinione pubblica.

Inoltre ha segnalato la crescita di follower su Instagram di Ambra Angilini, 50mila in più, ipotizzando una strategia dietro il post della figlia Jolanda Renga pubblicato, da cui è scaturita tutta la polemica:

Secondo alcune fonti il post in difesa della mamma tradita della figlia Jolanda apparso su Instagram poco dopo la consegna del Tapiro, con tanto di foto, sarebbe stato architettato proprio nella sede dell'agenzia Notoria Lab

Striscia la Notizia svela verità su Ambra Angiolini: “Si è sentita con Vanessa Incontrada”

Alla fine del commento del Gabibbo a Striscia la Notizia è venuta fuori una verità tenuta nascosta in queste ultime settimane. Tutta la polemica e il caso scoppiato potevano finire sul nascere dal momento che Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada si sono sentite al telefono. A chiamare l'ex volto di Non è la Rai è stata proprio l'attrice che si sono spiegate e chiarite:

Però di questo fatto Angiolini nelle sue dirette radio e Instagram non ha mai dato notizia. Così non si sono evitate le minacce di morte

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png