Ambra Angiolini e Allegri: è finita la storia d'amore per sempre: lui l'ha tradita, lei si consola con Renga

Dopo quattro anni d’amore è finita la storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Qualche settimana fa l’attrice è stata sorpresa in giro per Milano in lacrime. I rumors si erano rincorsi: quelle lacrime sancivano la fine della relazione con l’allenatore della Juventus. La crisi tra Ambra Angiolini e Allegri era iniziata poco prima del lockdown dello scorso anno.

Una situazione che l’ex volto di Non è la Rai aveva tentato di salvare, ma non ci è riuscita. È sempre stata una donna innamorata del suo amore, andando contro tutto e tutto. Pare, però, che Max Allegri fosse già lontano, sempre più vicino alla sua Torino dove vive e sempre più distante dalla casa milanese che condivideva con l’attrice.

Perché è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri? Il tradimento

Il settimanale Chi ha spiegato perché è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini pare che l’attrice abbia scoperto un tradimento ai suoi danni. Ambra ha aspettato, ha provato a capire e anche a chiarire. Purtroppo non c’è stato nulla da fare. L’allenatore di calcio era sempre più distante da lei e l’assenza della Angiolini al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina, è stata l’ennesima conferma di questo allontanamento tra i due.

Nonostante tutto, Ambra Angiolini non ha mai smesso di lavorare per la serie tv Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek, conduce una trasmissione radiofonica su Radio Capital e continua a valutare numerose proposte lavorative. Ha preso il suo cuore spezzato ed è stata costretta ad andare avanti per amore dei suoi figli.

Ambra Angiolini si consola con Renga dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri

Ad aiutare Ambra Angiolini in questo momento doloroso, dopo la fine della storia d’amore con Allegri, è Francesco Renga. Pare che il cantante abbia deciso di starle vicino offrendo il suo appoggio. Dopo quattro anni, dunque, scorrono i titoli di cosa di questa relazione che aveva fatto sognare il pubblico.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png