Anna Tatangelo a Verissimo: la sorella svela la disperazione per Gigi D'Alessio. Scene da un Matrimonio verso il flop

La lunga storia tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, da cui è nato il figlio Andrea, è archiviata per sempre. Dopo quindici anni d'amore i due hanno chiuso la propria storia nel 2020 e ormai hanno voltato pagina. Se lei è impegnata con Livio Cori, il rapper classe 1990 che ha presenziato anche al Festival di Sanremo 2019 accompagnando Nino D'Angelo, Gigi D'Alessio è legato a Denise D'Esposito e a breve diventerà di nuovo padre. Sarà il quinto, dopo Claudio, Ilaria e luca nati dal matrimonio con Carmela Barbato, oltre ad Andrea.

Intervistata dal settimanale DiPiù Silvia, sorella della Tatangelo, ha dichiarato che Anna è disperata per Gigi D'Alessio. Una separazione tutt'altro che facile dopo tanti anni e un figlio. Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finito l'amore tra i due. Ricorda che Anna la chiamò la sera prima e le disse che le cose non andavano più bene come prima. Silvia ha dato la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla, non sono riusciti a mettere insieme i cocci di un vaso quasi frantumato: 

"Ho visto mia sorella piangere quando si sono lasciati per l'ultima volta. Io però ho sempre sperato che tornassero insieme, l'ho sperato fino a che lui non ha avuto un'altra"

Anna Tatangelo a Verissimo di Silvia Toffanin: il bilancio di Scene da un Matrimonio

Nella puntata di Verissimo di domenica 17 ottobre Anna Tatangelo sarà ospite di Silvia Toffanin. La conduttrice, tra le altre cose, potrebbe parlare di Gigi D'Alessio e della nuova storia con Livio Cori, ma sicuramente farà un bilancio delle prime puntate di Scene da un Matrimonio. La cantante di Sora è stata fortemente criticata in queste ultime settimane. D'altronde è abituata alle frecciatine: in questi venti anni dal suo primo Festival di Sanremo le critiche hanno fatto parte del gioco anche della sua vita sentimentale.

Il programma ha fatto un debutto discreto, ma settimana dopo settimana sta perdendo ascolti tv. Partito dal 15% di share e 1.962.000 telespettatori, il sabato pomeriggio al posto di Amici 21,la seconda puntata c'è stato un calo registrando il 14.1% e 1.991.000 telespettatori fino a sprofondare al 12.06% di share e 1.638.000 spettatori.

Di Scene da un Matrimonio sono previste otto puntate: la chiusura avverrà il 20 novembre e in base alla media registrata Mediaset deciderà di chiuderlo definitivamente o rinnovarlo per un'altra edizione.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png