Alessia Marcuzzi torna a Mediaset? Il retroscena su Ballando: Milly Carlucci svela tutto

Dopo il suo addio a Mediaset nessuno parla più di Alessia Marcuzzi. In molti si stanno chiedendo se sia già pronta a tornare in televisione. Qualche settimana fa la rivista Oggi aveva raccolto una indiscrezione di una possibilità per la conduttrice in Rai; ingresso nella famiglia di Viale Mazzini con un programma tutto suo. Diverse le voci di corridoio su una partecipazione di Alessia Marcuzzi a Ballando con le Stelle, in una edizione che si preannuncia sempre più scoppiettante con la conferma di ospite come Pippo Baudo, Marcell Jacobs e nel cast di Morgan e Arisa.

L'ex padrona di casa de L'Isola dei Famosi e della versione classica del Grande Fratello continua a rimanere nel limbo in attesa di un progetto che la porti ad accettare. Durante la conferenza stampa di presentazione della sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, al via sabato 16 ottobre in prima serata su Rai1, Milly Carlucci ha rivelato il desiderio di riuscire ad arruolare tra i suoi concorrenti Alessia Marcuzzi:

"Abbiamo tentato di inserirla nel cast, ma non è stato possibile per via dei suoi impegni"

I contatti con la Marcuzzi, dunque, ci sono stati ma non hanno portato a nulla.

Alessia Marcuzzi torna a Le Iene dopo l’addio a Mediaset? Il presunto dietro front

La rivista Oggi ha sganciato una bomba: Alessia Marcuzzi torna a Mediaset. Si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio messo a segno dopo l'addio a Mediaset. Potrebbe tornare al timone de Le Iene, la trasmissione di Davide Parenti che l'ha vista come conduttrice per tanti anni. Alla prima puntata della nuova stagione de Le Iene Nicola Savino l'ha salutata in diretta dichiarando che l'avrebbe accolto di nuovo in caso di ripensamenti perché "questa è la tua casa".

Una menzione doverosa per una delle protagoniste dello show dopo il divorzio doloroso dall'azienda di Cologno Monzese. Il ritorno di Alessia Marcuzzi a Le Iene sarebbe fissato per gennaio 2022.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png