L'argentina e l'hair stylist stanno ancora niente: Belen e Spinalbese rompono il silenzio e smentiscono le voci

Belen e Antonino Spinalbese sono stati sempre insieme anche quando le voci sulla crisi di coppia si sono fatti insistenti. Attenzione però, una crisi tra loro c'è stata ma fortunatamente è stata superata. A svelarlo è stato Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha immortalato la showgirl argentina e l'hair stylist in giro con la piccola Luna Marì. Belen Rodriguez è apparsa molto disponibile a lasciarsi fotografare rispetto al passato. Come è noto è allergica ai paparazzi e non sono mai mancate le liti con loro.

Il settimanale ha riportato che la passeggiata della famiglia allegra e in pace è durata un totale di diciotto minuti, il tempo necessario di lasciarsi fotografare hanno ipotizzato i più maligni. Alla domanda "Siete tornati insieme?", Belen Rodriguez ha risposto: "Noi due non ci siamo mai lasciati". Anche Antonino Spinalbese ha confermato, non con le parole ma con un sorriso.

Gossip Belen Rodriguez: fake news sul ritorno con Stefano De Martino dopo Spinalbese

Le ultime settimane sono state piuttosto dure per Belen Rodriguez. Il volto di Tu Si Que Vales si è vista accreditare non pochi flirt dopo le indiscrezioni sulla storia finita con Antonino Spinalbese, finalmente smentita. Prima un ritorno clamoroso con l'ex marito Stefano De Martino, che fra qualche settimana debutterà al timone del nuovo programma Bar Stella in onda sul secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. Poi con Damiano David dei Maneskin, flirt smentito dall’ufficio stampa della band musicale che sta conquistando il mondo e continua a scalare le classifiche musicali nazionali e internazionali con i singoli.

Proprio Belen Rodriguez ha pensato di replicare sui social per spazzare via le voci e mettere un punto, precisando di conoscerli e di essere amica di tutti. Tutte le indiscrezioni passate lasciano il tempo che trovano: Belen e Antonino stanno insieme e si amano.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png