Antonino Spinalbese ha tradito Belen Rodriguez? Spuntano le corna: i dettagli sull'ultimo gossip

Dopo una crisi apparentemente superata, Belen e Antonino Spinalbese sono tornati insieme. La coppia avrebbe vissuto un momento di incomprensione più totale, nonostante non abbiano mai pensato concretamente di dirsi addio nemmeno durante i litigi più accesi. Quello che è successo durante il viaggio a Parigi, però, ha fatto cambiare completamente idea sia alla showgirl argentina che all'hair stylist: i due sono tornati nella città meneghina separati. Da quando è nata la loro figlia Luna Marì la coppia non si sarebbe staccata un secondo da lei, trascorrendo la maggior parte delle giornate a casa. Nella quotidianità da neo genitori avrebbero trovato sempre meno momenti per sé stessi e meno svago, senza trovare punti di incontro.

L’ultimo gossip su Belen la dice lunga: la Rodriguez è stata tradita da Antonino Spinalbese? A parlare di questo è stato il settimanale DiPiù Tv diretto da Riccardo Signoretti. Il volto di Tu Si Que Vales si sarebbe allontanata dal padre di sua figlia dopo che l'uomo si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Al momento non ci sono ulteriori dettagli su questo presunto tradimento ai danni di Belen, ma ne sapremo di più nei prossimi giorni.

Belen senza vestiti su Instagram provoca i follower: “Giocando con le mie foto”

Nelle ultime ore le foto di Belen senza vestiti su Instagram hanno fatto il giro del web. L'ex moglie di Stefano De Martino si è immortalata in uno scatto artistico in bianco e nero con il suo seno generoso nascosto appena dalla mano; il resto del corpo esposto in tutta la sua perfezione. Lo scatto arriva in un momento che sembra non essere sereno per la modella dal momento che si è lasciata con Antonino Spinalbese. Nel frattempo è stato smentito anche il presunto flirt tra la Rodriguez e Damiano dei Maneskin: voci prive di fondamenta, come sottolineato da entrambe le parti.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png