Ecco il cast de L'Anno che Verrà 2021-2022: Amadeus gioca sui Big del Festival di Sanremo

Venerdì 31 dicembre 2021 andrà in onda L'Anno che Verrà, il Capodanno di Rai1 condotto da Amadeus. L'evento, che andrà in scena all'acciaieria di Terni, si preannuncia ricco di ospiti. Tra questi, molti saranno i Big di Sanremo 2022 che prenderanno parte alla serata tra cui Massimo Ranieri, Rkomi, Donatella Rettore e Achille Lauro. Non può mancare la presenza di Orietta Berti, star dell'ultimo anno che è diventata una vera e propria reginetta dei tormentoni estivi e delle trasmissioni televisive, sia come presenza fissa che come ospite e giudice di The Voice Senior. Sempre da quest'ultimo talent condotto da Antonella Clerici arriveranno a L'Anno che Verrà Gigi D'Alessio e Clementino. Interverranno anche Fausto Leali, Umberto Tozzi, Raf e Nek.

Spazio nello show di Capodanno di Rai1 targato Amadeus anche per molti che hanno preso parte a Tale e Quale Show di Carlo Conti: i Gemelli di Guidonia, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio. Tra gli artisti nomi noti come Edoardo Vianello, i Los Locos e Corona che hanno già preso parte ad un evento di Amadeus andato in onda lo scorso settembre, Arena ’60 - ’70 - ‘80. Tutti i cantanti saranno accompagnati dalla band diretta da Stefano Palatresi.

L’Anno che Verrà anticipazioni: Amadeus invita Pinocchio & Friends

Oltre ai cantanti, a L’Anno che Verrà Amadeus ha pensato pure ai più piccoli che saranno davanti al televisore ad attendere l’arrivo del nuovo anno. Il conduttore del Capodanno di Rai1 ha pensato bene di invitare i protagonisti della serie di Rai YoYo Pinocchio & Friends. Presente all’evento anche Emanuela Aureli che farà tanto divertire i telespettatori con le sue incursioni e le sue imitazioni.

Amadeus sfida Federica Panicucci: Rai1 inizia l’anno con la vittoria in tasca in termini di ascolti tv

Inutile dire chi vincerà la sfida degli ascolti tv tra L’Anno che Verrà e Capodanno in Musica. Su Rai1 la manifestazione è diventata ormai una tradizione in onda ininterrottamente dal 2003. Dal 2017 è conduttore Amadeus e come ogni anno ha sempre battuto il diretto competitor in onda su Canale 5.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png