I concorrenti di Chi - Ride è Fuori: Fedez annuncia i nomi della seconda stagione e Mara Maionchi dice addio

Almeno sulla carta si preannuncia davvero stellare il cast della seconda stagione di Lol - Chi Ride è Fuori. Dopo settimane di indiscrezioni e supposizioni, sono stati svelati i nomi dei dieci concorrenti del programma trasmesso da Prime Video: Max Angioni, Mago Forest, Virginia Raffaele, Maria Di Biase, Tess Masazza, Corrado Guzanti, Diana Del Bufalo, Gianmarco Pozzoli, Alice Mangione e Maccio Capatonda. Quando esce la seconda stagione di Lol - Chi Ride è Fuori? Sono in tanti che non vedono l'ora di vedere le nuove puntate, ma bisognerà aspettare fino al 2022. Non c'è una data ma, indicativamente, il periodo d'uscita è compreso tra marzo e aprile. Dopo la vittoria di Ciro Priello, vincitore della prima edizione, c'è grande attesa di conoscere le nuove dinamiche.

Tra i nomi lanciati dalle indiscrezioni non figurano Luciana Littizzetto, Herbert Ballerina e Claudio Bisio. Quest'ultimo tornerà in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione di Zelig accanto a Vanessa Incontrada. Saranno tre le puntate speciali in diretta dal palco dell'Arcimboldi di Milano per la gigantesca operazione revival per i 35 anni del popolare club meneghino. Per Bisio si tratta di un ritorno sulla rete ammiraglia del Biscione.

Lol – Chi Ride è Fuori: Mara Maionchi lascia Fedez. Chi prende il suo posto

Ad annunciare i nomi della seconda stagione di Lol - Chi Ride è Fuori è stato Fedez direttamente sul suo profilo Instagram. Il marito di Chiara Ferragni non sarà più affiancato da Mara Maionchi alla conduzione. La discografica ha lasciato di sua spontanea volontà e al fianco del rapper ci sarà questa volta Frank Matano. Negli ultimi mesi era stato messo un punto interrogativo sulla presenza o meno di Mara Maionchi anche nella seconda stagione. Addirittura si è ipotizzata una sua partecipazione come concorrente. In realtà non ci sarà per altri impegni.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png