I Ferragnez positivi al Covid-19: l'annuncio di Fedez e Chiara Ferragni. I figli Leone e Vittoria per ora negativi: il punto della situazione

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid-19. La coppia ha dato l'annuncio sui social spiegando che da quando sono stati costretti a rientrare dalle Dolomiti perché Vittoria sta male si sono testati ogni giorno. 24 ore fa hanno deciso di fare il tampone molecolare e dai risultati è emerso la positività. Leone e Vittoria non hanno il Covid-19, al momento. I Ferragnez sono asintomatici e vaccinati, come più volte hanno precisato quando si sono fatti promotori di una campagna di sensibilizzazione pro vax. Come faranno a prendersi cura di Leone e della piccola Vittoria?

Il cantante e l'imprenditrice digitale hanno spiegato che indosseranno le mascherine in casa per tutelarli, ma sarà davvero difficile mantenere le distanze con loro perché sono piccoli e hanno particolari esigenze: "La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia".

Fedez e Ferragni positivi al Covid dopo molecolare, Chiara: “Che disagio”

In una serie di Instagram Stories Chiara Ferragni ha spiegato che le uniche volte che la vedremo senza mascherina è perché sarà in camera da letto. A causa della positività al Covid-19, insieme a Fedez, hanno deciso di riservare la camera da letto e un bagno solo per loro vietando l’accesso ai figli Leone e Vittoria. Da giorni le cose non vanno bene per loro. Sono stati costretti ad annullare il Natale e rientrare con urgenza a Milano: la piccola Vittoria aveva la febbre alta. La bambina è stata sottoposta a tampone ed era risultato fortunatamente negativo.

Può darsi che anche i figli dei Ferragnez risulteranno positivi con il passare delle ore. Fedez e Chiara Ferragni, quasi sicuramente, daranno ulteriori notizie sui rispettivi profili social per aggiornare tutti sulle loro condizioni di salute e come vivranno i prossimi giorni in isolamento.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png