Chi lo ha detto che solo le scollature prorompenti rimandino all’effetto “wow”?

Inarrestabile Chiara Ferragni! L’influencer più ricercata al mondo, volto di grandi brand, come Bulgari, Nespresso e Tod’s che negli ultimi mesi l’hanno fortemente voluta come testimonial. Spesso definita come “Re Mida” per la sua grande visibilità e successo con cui riesce a trasformare in “oro” tutto ciò che tocca, oggi la Ferragni, in senso molto meno metaforico è riuscita a trasformare in oro un look pazzesco. In occasione infatti, della consegna dei “GQ Woman of the Year Award”, evento in cui è stata nominata “donna dell’anno”, Chiara Ferragni per il ritiro del premio ha scelto una mise davvero particolare.

La donna d’oro

Arrivata a Berlino con un look casual, tuta e maglione a righe di Joshua Sanders, sneakers di Gucci e borsa di Hèrmes, la Ferragni ha poi stupito la sera con un provocante e sexy top oro armatura su un pantalone a zampa nero. Il look più discusso della serata, un bustier dalla forma di un petto nudo, che con un’illusione surreale copre quello della donna dell’anno e ad appoggiarsi sul seno finto, una catena con più giri di maglia che termina con un pendente a forma di lucchetto. L’irriverente Ferragni si diverte, ammiccando con una linguaccia e strizzando i capezzoli oro. Sfida la censura di Instagram facendo il pieno di like e commenti. Centra il bersaglio, riesce ancora a catalizzare l’attenzione su di sé, e come se il top non fosse già molto, sfoggia degli stivali anfibi, in metallo d’oro, che riproducono le dita dei piedi.

.Il total look è firmato Schiaparelli, il direttore creativo della Maison, Daniel Roseberry. Tra l’altro la Ferragni aveva già indossato, per altre uscite mondane, dei capi di Schiaparelli, come in occasione della “Settimana della moda parigina”, in cui aveva sfoggiato un top nero trasparente a maniche lunghe da cui si intravedevano dei copricapezzoli “scultura” sempre in oro.A completare il look di Chiara Ferragni il make up caratterizzato da uno smokey eyes nero deciso e l’acconciatura raccolta. Gioielli, rigorosamente in oro, sia ai polsi che alle orecchie.

Il messaggio che la Ferragni continua a rilanciare è questo:

“Sono una donna, non solo una mamma!” 

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg