Francesca Ferragni è incinta: chi è il fidanzato e il commento di Chiara Ferragni alla notizia di diventare zia per la prima volta

Se la sorella Chiara ha dato l'annuncio di essere positiva al Covid-19 insieme a Fedez, Francesca Ferragni ha svelato di essere incinta attraverso il suo profilo Instagram. Il tenero scatto insieme al fidanzato, mentre le bacia la pancia sta facendo il pieno di like e commenti. L'imprenditrice digitale ha commentato il post pubblicato dalla sorella maggiore esprimendo la sua gioia nel diventare per la prima volta zia. Attraverso una serie di Instagram Stories Chiara Ferragni ha commentato: "In questo periodo di me*da una notizia stupenda".

Anche Valentina Ferragni, la più piccola delle tre, ha pubblicato un post dicendo: "Per la terza volta zia, sono così felice per voi". Dopo Leone e Vittoria, è in arrivo un altro o un'altra nipotina per lei. Il sesso non è ancora stato svelato; è ancora presto per saperlo. Il 2021 per Francesca Ferragni si è concluso decisamente nel migliore dei modi, a differenza della sorella Chiara alle prese con la positività da Covid-19.

Francesca Ferragni è incinta di Riccardo Nicoletti: la storia d’amore della sorella di Chiara

Francesca Ferragni è incinta. Dall'amore con Riccardo Nicoletti nascerà tra un paio di mesi un figlio. I due non sono ancora sposati. La storia d'amore con il fidanzato va avanti da circa dieci anni. La coppia è molto unita e tante sono le foto sui social che li ritraggono insieme. Riccardo Nicoletti ha compiuto 40 anni, è un musicista e chitarrista di due band. A differenza della sorella Chiara, Francesca Ferragni non è impegnata nel mondo del fashion business. La 32enne si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano e ha iniziato a lavoro nello studio dentistico di Marco Ferragni, suo padre.

Francesca non disdegna apparire sui social dove mette a frutto anche collaborazioni prettamente mediche. Inoltre non ha mai nascosto il bellissimo rapporto con la sorella maggiore Chiara. Come è stato mostrato ne The Ferragnez-La Serie, appena possibile trascorrono del tempo insieme riunendosi quante più volte è possibile (per la gioia di Fedez).

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png