Mietta ha il Covid: è no-vax? Scoppia il caso a Ballando con le Stelle che mette a rischio il cast di Milly Carlucci

AGGIORNAMENTO: Pierluigi Diaco, durante la puntata di Domenica In, ha confermato che Mietta non è vaccinato a causa di alcuni problemi di salute.

A causa del Covid Mietta è stata assente durante la seconda puntata di Ballando con le Stelle. La cantante non ha potuto partecipare perché positiva e ad annunciarlo è stata Milly Carlucci in diretta. È scoppiato il caso Mietta a Ballando positiva al Coronavirus: non è vaccinata. La concorrente della quindicesima edizione del talent di ballo di Rai1 ha preferito non rispondere alla domanda posta da Selvaggia Lucarelli. La giudice ha messo a nudo il problema quando gliel'ha chiesto in maniera diversa e l'artista ha cercato di tergiversare: "Ma perché dobbiamo parlare di vaccini?"

Non sarebbe un bel messaggio da parte della Rai parlare su un concorrente non vaccinato. Vista l'assenza a una risposta che apparentemente sembra molto banale, l'azienda di Viale Mazzini dovrebbe chiedere nell’immediato spiegazioni e chiarire la posizione di Mietta. Così come la padrona di casa Milly Carlucci dovrebbe prendere una posizione netta. A causa di Mietta non è escluso che nelle prossime ore possano venire fuori altri concorrenti di Ballando con le Stelle positivi al Covid. Il suo partner di ballo Maykel Fonts finora è risultato negativo ai tamponi rapidi. Si attende a breve il risultato del test molecolare.

Mietta positiva al Covid: assente a Ballando. È no-vax? Si rifiuta di rispondere a Selvaggia Lucarelli

I dubbi sono tanti su Mietta positiva al Covid: è no-vax? Selvaggia Lucarelli si è detta molto dubbiosa sulla concorrente di Milly Carlucci e ha spiegato:

"Siamo tutti qua. È un'occasione anche di contatto fisico la vostra. È un programma in cui ci si tocca, si suda, si sta insieme. Mi voglio augurare che siano tutti vaccinati, chi non è vaccinato mette a rischio la salute di noi tutti. Quest'anno c'è il vaccino, mi auguro che questo programma si faccia con un grande senso di responsabilità"

Se non vaccinata, Mietta sarà esclusa da Ballando con le Stelle su decisione dalla Rai? Quali potranno essere le conseguenze? Attendiamo gli sviluppi di questa vicenda che si preannuncia più complicata del previsto.

Ascolti tv ieri, Ballando con le Stelle-Tu Si Que Vales: ottimi ascolti per Milly Carlucci

Continua la sfida degli ascolti tv del sabato sera tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Il divario tra i due, anche questa settimana, è costante e la platea di pubblico ampia, con una superiorità più netta in termini di media di telespettatori. Ad aggiudicarsi gli ascolti tv di ieri è stato ancora una volta Tu Si Que Vales con 4.227.000 telespettatori pari al 23.8% di share. Ballando con le Stelle, invece, ha ottenuto una media di 3.716.000 spettatori e uno share del 22.3%.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png