Denis Dosio su OnlyFans: polemica per video patatine nel sedere ma lui guadagna cifre mostruose

Molte persone sono disposte a tutto pur di guadagnare soldi facili: non parliamo di piccole cifre ma di entrate anche a tre zeri. Con l'arrivo di Onlyfans in Italia molti hanno deciso di mettere a disposizione le loro foto e i loro video per i fan più sfegatati e gli iscritti pagano una quota mensile per accedere al materiale dal contenuto scottante. La tipologia di materiale che è possibile pubblicare sulla piattaforma non è vincolata dalle regole di altri social in materia di essere senza vestiti, e ai fan è data anche l'opportunità di inviare messaggi ai loro beniamini. Tanti sono i personaggi pubblici iscritti e che vendono le proprie foto come mamma li ha fatti. È il caso di Luigi Mario Favoloso, Lucas Peracchi, Mariano Catanzaro, ragazzi che hanno partecipato ai reality Il Collegio e a La Caserma, e tanti altri.

Nel mondo su OnlyFans Denis Dosio è tra i più seguiti. L'influencer è riuscito a entrare nella top 0,26% di tutti i creator a livello mondiale. Il ragazzo di Forlì condivide scatti senza vestiti, inclusi lato A e lato B in bella mostra. Nelle ultime ore è scoppiato un putiferio: in un video Denis Dosio si è infilato le patatine fritte tra le natiche e questo ha fatto molto discutere sui social. Grazie a questo gesto plateale ha ricavato non soltanto pubblicità, ma anche un incremento di nuovi abbonati che portano nuove entrate economiche per lui.

Denis Dosio video patatine tra le natiche: la replica ironica alle polemiche

Dopo il video in cui si infila le patatine nel lato B, Denis Dosio ha replicato ironicamente su Instagram a tanto clamore scatenato sui social. Attraverso delle storie girate da Francesco Chiofalo, ex volto di Temptation Island conosciuto con il soprannome di Lenticchio, Denis ha ricreato lo stesso sketch della consegna delivery già proposta: “Che stai comprando, patatine fritte? Bro, basta con queste patatine fritte eh! Mi stai mandando al manicomio con queste patatine fritte! Ora basta!”

Denis Dosio quanto guadagna su OnlyFans? La cifra mostruosa

Verrebbe da dire: "Cosa non si fa per campare?" Quanto guadagna Denis Dosio su OnlyFans? Questa è la domanda che in molti si chiedono. L'influencer guadagna soldi veri. Impossibile parlare nel dettaglio sulle cifre che riesce a portare a casa, ma se tutti quelli che seguono il suo profilo hanno versato un obolo mensile, parliamo di una cifra interessante. Facendo due calcoli in un solo giorno, più o meno, i guadagni di Denis Dosio su Onlyfans si aggirano attorno ai 15-20mila e questo dipende dagli iscritti e quanti sono disposti ad acquistare il suo materiale.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png