Volete sapere se la supermodella Emily Ratajkowski abbia mai fatto un ritocchino a labbra e seno? Ecco le foto originali della supermodella e il suo messaggio che farà riflettere molte adolescenti.

Chi è Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski è una delle donne più amate e apprezzate nel Pianeta: fisico perfetto, seno abbondante e labbra carnose è diventata in breve tempo uno dei sogni proibiti di tanti maschietti e modello da imitazione di molte donne e adolescenti del panorama mondiale.

Venuta alla ribalta nel 2013, grazie alla sua prima apparizione in topless nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke, singolo che scalò tutte le classifiche musicali di diversi paesi, ha conquistato il cuore di milioni di fan, che nel tempo hanno imparato ad apprezzarla su Instagram, diventando ben presto spettatori diretti della sia vita, grazie ai numerosi post che la modella ogni giorno pubblica, con spezzoni di vita anche privata.

Divenuta mamma di Sylvester Apollo Bear nel 2021, frutto dell’amore con attore e produttore, fondatore dell'etichetta indipendente Elara Pictures Sebastian Bear-McClard, Emily Ratajkowski è una donna dichiaratasi femminista, che nel corso degli anni ha ricevuto sia sostegno che critiche per le sue opinioni sull'espressione sessuale.

Emily Ratajkowsky e il suo rapporto con la chirurgia

Osannata e ammirata per la sua bellezza, alla supermodella californiana però non mancano critiche da parte di chi definisce il suo successo direttamente proporzionale agli interventi del chirurgo soprattutto attribuendole una rinoplastica molto discreta, lip filler e forse un lift del seno, insinuazioni che la bella Emily ha sempre rimandato al mittente.

Una discussione che ormai sul web si trascina da anni e che finalmente la supermodella ha deciso di zittire. Emily Ratajkowski non è soltanto pura bellezza femminile, ma attrae molto anche per la sua intelligenza che ogni giorno la porta ad impegnarsi su moltissimi fronti, soprattutto nelle battaglie a favore delle donne più deboli del mondo.

Emily Ratajkowski non è rifatta e lo dimostra così

Emily Ratajkowski è molto attiva sul suo profilo Instagram, un social che cura personalmente e che oggi conta oltre 28 milioni di fan, ed è proprio lì che l’attrice di “L'amore bugiardo - Gone Girl”, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck ha scelto di mostrarsi con uno scatto che la ritrae quando aveva appena 14 anni e la didascalia che accompagna il post è degno di nota.

Come si legge, molto tempo sarebbe stata fiera di aver mostrato quello scatto, ma oggi, in un mondo fatto di apparenze e lotte contro il body shaming, quella stessa foto la rattrista molto e lo spiega così: “Ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo avesse incoraggiato la me di 14 anni a essere più di un semplice corpo“.

Parole bellissime e ricche di significato perché questo conferma ancora una volta che Emily Ratajkowski è una bellezza naturale, che è andata via via crescendo nel corso degli anni e che oggi l’anno portata a calcare le passerelle di tutto il mondo, dunque perché criticarla?

Emily Ratajkowski manda un messaggio a tutte le adolescenti

Allo stesso post poi aggiunge, quasi a voler sottolineare in modo forte, che nell’immagine aveva solo 14 anni e in una foto senza filtri o montaggi in Photoshop: “Ho voluto mostrare alla gente questa foto di me a 14 anni come prova che il mio corpo è naturale“.

E ha colto l’occasione per lanciare un messaggio chiaro e forte a tutte le ragazzine che oggi sognano modelli di donne da imitare o alle quali ispirarsi per apparire, dicendo in una frase che lascia molto riflettere e che merita sicuramente condivisione: “Se sei una ragazzina di 14 anni e stai leggendo questo messaggio, non ti preoccupare di tutto questo per ora. Leggi un sacco di libri e sappi che quello che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e della bellezza degli esseri umani“, quasi a voler stigmatizzare che l’intelligenza e la cultura oggi devono contare molto di più della bellezza.

Se anche tu eri alla ricerca di una risposta dunque, ora sai che Emily Ratajkowski non è rifatta e a suon di foto e parole ha messo a tacere i ranti rumors che circolano intorno alla sua figura di mamma e di donna, ma intanto negli States il ricorso al bisturi è sempre più frequente, a tal punto che si parla già di Ratajkowski mania.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg