Il Gabbiano svela segreti sui rapporti intimi avuti con Gemma Galgani: tornerà a Uomini e Donne?

Giorgio Manetti torna o no a Uomini e Donne? Cosa pensa di Gemma Galgani? In una recente intervista rilasciata a Fanpage, George ha risposto a un paio di domande. L'ex Cavaliere del dating sentimentale di Maria De Filippi, tra le altre cose, si è lasciato andare a delle confidenze riguardo la sfera intima e i rapporti avuti con Gemma Galgani. Il celebre Gabbiano ha ricordato la loro chimica quando stavano insieme. All'epoca Gemma aveva 65 anni, lui 59, ma non gli sembrava che fosse una donna così orribile. Ancora oggi, a distanza di sei anni, gli chiedono come ha fatto ad andare a letto con lei. Giorgio Manetti ha confessato che la dama torinese ha due belle gambe e anche un bel portamento:

"È femminile. La puoi giudicare quanto vuoi, ma è femminile, non si scappa. La femminilità o ce l'hai o non ce l'hai. Vai a spiegarglielo a una donna di 30 anni, che magari si muove in un modo che a me non fa nessun effetto"

Spesso e volentieri sono arrivate molte donne per lui quando era ancora nel parterre maschile di Uomini e Donne. Anche se affascinanti e interessanti, l'uomo in quel periodo non cercava altro perché aveva rapporti intimi con Gemma Galgani ed era attratto da lei. Cercava oltre alla femminilità, la personalità. Una donna che ha personalità e femminilità sbaraglia tutti.

Giorgio Manetti non torna a Uomini e Donne: declinato l’invito di Maria De Filippi

Nessun ritorno per Giorgio Manetti a Uomini e Donne. A confermarlo è stato lui in persona sostenendo che continua ad avere un buon rapporto con lo staff della trasmissione di Maria De Filippi. Ha declinato l'invito di replicare l'esperienza per via degli attacchi ricevuti in passato. Anche se un giorno dovesse tornare, non lo farebbe come partecipante. Con Uomini e Donne è una esperienza chiusa a maggio 2018.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png