La soprano potrebbe rischiare la sua permanenza nella Casa in seguito ad alcuni spiacevoli episodi, ecco di cosa si tratta

Katia Ricciarelli pare che si stia giocando il tutto per tutto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Sono passati pochissimi giorni dall’inizio del reality condotto da Alfonso Signorini che già si parla di squalifica. E nel mirino pare che ci sia proprio lei, la soprano Ricciarelli. Infatti, la donna sarebbe stata protagonista di diversi episodi che potrebbero indurre i produttori a squalificarla immediatamente.

'insindacabile giudizio del GF Vip lo scopriremo solo nel corso della seconda puntata, ma il comportamento della Ricciarelli non lascia spazio a nessuna speranza. In particolar modo perché molti internauti si sono scagliati contro di lei e vorrebbero vederla fuori, in seguito ad alcune spiacevoli affermazioni.

Scivoloni continui che potrebbero costarle caro.

L’insulto della Ricciarelli Nello specifico, pare che Katia Ricciarelli abbia detto a Jessica Selassie: “Com’è grassa tua sorella”. Un’affermazione infelice alla quale la ragazza ha cercato di sorvolare reagendo con un sorriso. Intanto, il web si è scagliato contro di lei chiedendo l’espulsione immediata.

Quali saranno le decisioni del Grande Fratello Vip? Lo scopriremo questa sera!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/13-09-2021/1631518955-331-.jpg