Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe con Giancarlo Magalli: scoppia una lite sui social

È bastata una foto postata di Sonia Bruganelli con Giancarlo Magalli a scatenare il putiferio sui social. Con questa immagine pubblicata su Instagram dalla moglie di Paolo Bonolis si è cercato di solleticare Adriana Volpe e ottenere una sua reazione. Ricordiamo che Magalli e la Volpe ha trascorsi televisivi poco piacevoli, diventati con il tempo materia che è finita in tribunale. Durante una puntata de I Fatti Vostri, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip rivelò in diretta l'età di Giancarlo che in risposta le si rivolse dicendo: "Sei una rompi...". Lo scontro andò avanti sui social per diverso tempo. Considerata l'impossibilità di ritrovare l'armonia con il collega di lavoro con cui condivideva il programma di Rai2, la Volpe fu spostata alla guida di Mezzogiorno in Famiglia e sostituita a I Fatti Vostri con Laura Forgia.

Dopo vent'anni Adriana fu costretta a salutare il pubblico con l'incertezza del suo futuro lavorativo. Ancor prima dell'inizio della sesta edizione del GF Vip si parlava di un'antipatia tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Dopo gli accadimenti delle ultime ore è probabile che l'elemento portante quest'anno del reality show condotto da Alfonso Signorini sia proprio il dualismo tra le due opinioniste. Tangibile è la non sopportazione a vicenda durante le puntate in diretta del GF Vip: mai uno sguardo complice, un'interazione sagace e un botta e risposta divertente, ma solo un totale disinteresse tra le due che dovrebbero fare da supporto alla conduzione di Signorini.

Sonia Bruganelli con Magalli insieme, Adriana Volpe: "Dio li fa e poi li accoppia"

Sonia Bruganelli ha lanciato una provocazione contro Adriana Volpe postando sui social la foto con Giancarlo Magalli: "Le serate divertenti organizzate all'ultimo momento!" La replica di Adriana Volpe non si è fatta attendere a mezzo social mentre si gusta una tazza come un calice da brindisi:

"Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì”

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png