Amedeo Goria preoccupato per la presunta gravidanza di Vera Miales: ipotesi diffida e il figlio non suo

Amedeo Goria è preoccupato di diventare padre a 67 anni. Nei giorni scorsi è uscita l'indiscrezione su Vera Miales incinta. Una segnalazione arrivata a Fanpage mostrava delle foto con un pancino sospetto. Negli scatti, infatti, si vede una rotondità all'altezza del basso ventre che lasciano poco all'immaginazione. Alfonso Signorini, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 8 ottobre, ha informato Amedeo Goria che si è detto stupito ma contento. Il conduttore ha provato a ragionare con il giornalista sportivo, in pensione dallo scorso giugno, ma quest'ultimo ha nutrito forti dubbi sulla gravidanza.

Come svelato in diretta, durante i rapporti intimi stavano abbastanza attenti però tutto è possibile. Una notizia che ha metabolizzato con il passare delle ore e il concorrente del reality show adesso è letteralmente sconvolto. Tanti i dubbi nutriti a tal punto da ipotizzare una diffida nei confronti di Vera Miales. Ha inventato tutto per stare sulla cresta dell'onda? L'ex marito di Maria Teresa Ruta ha affrontato l'argomento con alcuni suoi compagni di viaggio mettendo sul tavolo tutta la sua confusione e timori:

"Può darsi anche che sia vero, l'unica cosa che stona un po' è che non mi ha mai detto nulla fino a quel momento. Tecnicamente però tutto è possibile"

Amedeo Goria diffida la gravidanza di Vera Miales non confermata? La preoccupazione

A preoccupare Amedeo Goria della notizia Vera Miales incinta sembrano essere i risvolti che la nascita di un altro figlio possa avere sugli equilibri raggiunti, con enormi sacrifici, della sua famiglia. Il suo pensiero è andato a Guenda Goria, ex concorrente del GF Vip, e a Gian Amedeo. Il giornalista ha iniziato a fare qualche conto con la sua età, ammettendo di non volere un figlio a 67 anni. Inoltre non ha escluso l'idea che Vera Miales possa aver concepito un bambino con un uomo.

Quello che sorprende è il silenzio della donna sui suoi profili social. Solitamente è sempre attiva durante e dopo le puntate del Grande Fratello Vip. Eppure il gossip non è cosa da poco visto che si parla di una gravidanza.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png