Il modello scelto da Signorini è stato sbugiardato: non ha mai vinto il concorso di bellezza? I dettagli

Andrea Casalino è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Il modello, scelto da Alfonso Signorini, si sta preparando a entrare nella Casa di Cinecittà dove promette di fare strage di cuori con il suo aspetto fisico attraente. A confermarlo è stato lui in persona pubblicando sul suo profilo Instagram uno degli indizi misteriosi diramati dal reality show sugli account ufficiali. Chissà che anche per lui, esattamente come accaduto ad altri concorrenti nelle precedenti edizioni, non sia l'occasione giusta per trovare l'amore dal momento che entrerà da single.

Classe 1990, amante dello sport, è un patito del fitness ma è anche direttore di una casa di moda per abiti di cerimonia. In passato ha recitato in Rodolfo Valentino – La Leggenda insieme a Gabriel Garko e Adua del Vesco. Andrea ha avuto la sua occasione grazie ad Ares Film, l’agenzia fondata da Alberto Tarallo e finita al centro di uno scandalo dopo le affermazioni di Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra al GF Vip. Intorno alla sua figura, però, c'è da risolvere una questione emersa nelle ultime ore: Andrea Casalino non ha mai vinto Mister Italia? A smascherare l'ex corteggiatore di Uomini è stato Miky Falcicchio. L'event manager barese, in una intervista rilasciata a iGossip, ha dichiarato:

"Appropriarsi di un titolo mai ricevuto è quasi simpatico se non generasse confusione"

Secondo le sue parole, il testimonial per brand piuttosto famosi avrebbe fatto carte false pur di diventare uno dei ventidue concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Falcicchio ha precisato che a vincere il titolo di Mister Italia nel 2010 è stato proprio lui e in quell'edizione arrivò tra i primi sei classificati. La questione emergerà subito nel corso della prima puntata del GF Vip di lunedì 13 settembre? Tutto dipenderà naturalmente da Alfonso Signorini. Proprio il conduttore lo scorso anno era riuscito a stanare Franceska Pepe. L’ex gieffina si era appropriata del titolo di Miss Europa 2016 e di essere stata eletta a Beirut. Chissà cosa avrà da dire Casalino a riguardo.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png