Lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: volano parole grosse al Grande Fratello Vip

Lite furibonda al Grande Fratello Vip tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Tutto è scoppiato improvvisamente durante le nomination di lunedì 18 ottobre 2021 senza che fosse stato Alfonso Signorini ad aprire il dibattito. La lirica ha deciso di nominare la showgirl. Interrogata dal conduttore del GF Vip sul perché di una nomination di questo tipo, ha provato a minimizzare dicendo che l'avesse nominata dopo aver perso una partita a biliardo la sera prima. Parole che ha fatto agitare Katia Ricciarelli che si è scagliata contro Carmen Russo accusandola di aver fatto pettegolezzi con Jo Squillo davanti ai suoi occhi proprio mentre era impegnata in una partita di biliardo con Ainett Stephens.

Accuse non gradite da parte della moglie di Enzo Paolo Turchi: "Katia sei una persona adulta, non ti puoi permettere di dire a me pettegola". La Ricciarelli non ha voluto sentire ragioni, ha più volte battuto le mani sul tavolo e ha dato vita a una delle discussioni più autentiche di questa edizione del GF Vip perché avvenuta in modo totalmente spontaneo e imprevisto:

"Se tu parli a bassa voce lo fai perché non volevi che ti ascoltassimo, signora calmati che non voglio rovinarmi la serata. Sono stanca di questa prima della classe, vieni giù"

Katia Ricciarelli: “Sei una str**za!”. Volano stracci con Carmen Russo al Grande Fratello Vip

Dopo la puntata del GF Vip è continuata la lite tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli. Quest'ultima ha ribadito le sue convinzioni apostrofando in malo modo Carmen Russo, la quale non ha esitato a reagire. La ballerina ha replicato sostenendo che se anche dovesse uscire ha una famiglia fuori pronta ad aspettarla. Una dura frecciatina a Katia Ricciarelli che vive in solitudine:

"Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una str**za. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png