Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge sempre più vicini dopo Lulù Selassié. Intanto è polemica per aver pronunciato una N word

È scoppiata una polemica sui social nei confronti di Manuel Bortuzzo che ha pronunciato la fatidica N word. Il nuotatore, durante una chiacchierata con la (finta?) principessa Lucrezia Salessié ha tirato in ballo la sorella Clarissa che si era appostata al centro del salone, braccia incrociate, a monitorare la situazione della Casa di Cinecittà. In quel contesto a Manuel è scappato:

"Lei sembra proprio un baby boss della Banda Bassotti. Lei dovrebbe stare in mezzo agli afroneg*i americani, come mascotte"

Evidentemente il ragazzo non si è reso conto di aver pronunciato qualcosa di scomodo che fino allo scorso anno è costato la squalifica a molti concorrenti del Grande Fratello Vip. Ha sorpreso la reazione di Lulù Selassié che una settimana prima si era infuriata con crisi isteriche durante una puntata del GF Vip sulla scia della parola "scimmie" pronunciata da Soleil Sorge nella discussione con Ainett Stephens.

Proprio lei aveva raccontato dei presunti episodi di razzismo subiti da piccola. Fino alla seconda elementare si sentiva come tutti gli altri, "poi un bambino ha iniziato a chiamarmi neg*a". Molto probabilmente Alfonso Signorini durante la diretta farà notare questo piccolo e spiacevole episodio.

Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge sempre più vicini: chiuso il flirt con Lucrezia Selassié

Negli ultimi giorni Manuel Bortuzzo si è sentito soffocato per colpa degli atteggiamenti messi in atto da Lulù Selassié. I due hanno chiuso definitivamente il flirt nato tra le quattro mura del GF Vip. Il ventiduenne ha spiegato di avere l'intuito di capire fin dalle premesse che ci sarà futuro una volta conclusa l'esperienza del reality show.

Intanto sembra che l’opinionista di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1, si sia avvicinato a Soleil Sorge. Non mancano occasioni in cui i due si scambiano affettuosi baci e abbracci. Il rapporto sfocerà in una conoscenza più approfondita?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png