GF Vip anticipazioni: arrivano dei nuovi concorrenti? Alfonso Signorini corre ai ripari per risollevare le dinamiche

Il cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe non essere ancora del tutto chiuso. A quanto pare ci sarebbero alcuni nomi in riserva lasciati da Alfonso Signorini per il reality show e non è escluso che possano varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà nelle prossime settimane. A lasciarsi scappare uno spoiler sui nuovi concorrenti del GF Vip è stata Sophie Codegoni che ha svelato i nomi. Di certo non sarà Fabrizio Corona, come qualcuno ha dichiarato sui social. Il nome dell'ex re dei paparazzi è tornato al centro delle cronache del reality dopo i battibecchi tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge che si sono accusate di aver seguito passo dopo passo le indicazioni di Corona sulla gestione delle dinamiche dell'avventura televisiva.

La scelta di volere nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip è da attribuire agli ascolti tv? La puntata più vista della sesta edizione è stata quella del 4 ottobre che ha totalizzato il 21.60% di share, mentre quella con più telespettatori è stata quella dell'11 ottobre 2021 con 2.181.000. La meno, vista, ad oggi è quella del 17 settembre scorso con 2.001.000 telespettatori e il 14.70%. Alfonso Signorini non ha mai vinto contro la concorrenza di Rai1.

GF Vip, nuovi concorrenti: arrivano il fidanzato di Francesca Cipriani e Antonella Fiordelisi?

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip 2021? Secondo indiscrezioni e spoiler lanciati da Sophie Codegoni, i prossimi a varcare la porta rossa potrebbero essere Antonella Fiordelisi e il fidanzato di Francesca Cipriani, Alessandro Rossi, che è già stato ospite per ben due volte dentro la Casa per una sorpresa alla sua dolce metà. In quelle due occasioni la Cipriani si è letteralmente scatenata, danneggiando oggetti di arredamento della Casa, strattonato Giucas Casella, messo in allerta tutti i suoi coinquilini e compromesso il budget settimanale.

Antonella Fiordelisi è una schermitrice e modella, conosciuta per i presunti flirt con Amedeo Barbato e Gonzalo Higuain. Attualmente sta frequentando Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio e Nina Moric. L'ex volto di Temptation Island, nelle ultime ore, è finita al centro di un caso dopo l'ospitata all'ultima puntata di Scherzi a Parte. La ragazza su Instagram ha svelato di aver litigato con Elisabetta Gregoraci dietro le quinte del programma condotto da Enrico Papi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png