Gianmaria Antinolfi ostile con Soleil Sorge: la concorrente minaccia di abbandonare Grande Fratello Vip

Tensione alle stelle nella Casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorge ha minacciato di abbandonare il reality show a causa del comportamento ostile di Gianmaria Antinolfi. L'ex fidanzato, negli ultimi giorni, ha messo in atto una certa ostilità nei confronti dell'ex tronista di Uomini e Donne. Confidandosi con Alex Belli, Soleil ha ammesso che Gianmaria sta sporcando il suo percorso al GF Vip, di non sopportare più questa situazione e ritiene di non volere condividere più gli spazi con lui:

"O va via lui o me ne vado io da qua. Non sto qui a farmi trattare in questo modo"

Da quando c'è stato il confronto in diretta tra Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Gianmaria, quest'ultimo sarebbe molto carico. In quell'occasione Sophie ha spiegato di non essersi lasciata andare con Gianmaria per via della situazione scomoda con Soleil e fuori con Greta, la ragazza che Antinolfi starebbe frequentando.

GF Vip, Soleil Sorge contro Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi: spunta Corona

Chi mente tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge al GF Vip? Per l'influencer italo-americana l'avvicinamento tra l'ex tronista di Uomini e Donne e Gianmaria Antinolfi è frutto di una mera strategia da parte di Fabrizio Corona:

"Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi? Poi l'interferenza tra Manuel e Lulù. Sappiamo che era tutto programmato. Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l'ora"

Viene lecito pensare che si tratta di un teatrino architettato ad arte dal momento che Fabrizio Corona è l'agente di Sophie Codegoni, ma alla cena prima di entrare al GF Vip ha partecipato anche Soleil Sorge.

Soleil Sorge attacca Aldo Montano: cosa è successo al GF Vip

Dopo aver perso la pazienza per colpa di Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge ha avuto da ridire anche con Aldo Montano. Il campione olimpico ha cercato di capire se la storia tra Amedeo Goria e Vera Miales fosse stabile o potrebbe aver avuto altre frequentazioni.

Queste insinuazioni hanno mandato su tutte le furie Soleil Sorge, la quale è sbottata: "Dice sempre cose fuori luogo. Si comporta in maniera assurda, ad esempio fa il bagno in piscina dopo aver sudato in sauna senza farsi una doccia prima".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png