Massimo Giletti ha avuto un incidente: a Non è l'Arena si presenta con il naso fratturato. Il racconto di quello che è successo

Massimo Giletti ha avuto un incidente. Durante la puntata di Non è l'Arena di mercoledì 20 ottobre su La7 il conduttore si è mostrato con il naso fratturato e fasciato. Cosa è successo? Il giornalista si è mostrato preventivamente sui social spiegando al suo pubblico il motivo per il quale è stato costretto ad andare in onda così. Giletti ha rassicurato tutti sul suo stato di salute facendo ipotizzare che non si tratti di nulla di preoccupante. L'incidente c'è stato ed è avvenuto nel bel mezzo di un campo da calcio:

"Qualcuno di voi dirà 'Ma cosa ti è successo Massimo?' Gioco ancora a calcio e ogni tanto capita che ci si possa anche fratturare il naso..."

Il padrone di casa di Non è l'Arena non ha aggiunto altri dettagli sull'accaduto. Tra i temi caldi della puntata Giletti avrà al centro l'inchiesta sulle cooperative sociali a Salerno che ha portato in carcere il dominus Vittorio Zoccola.

Massimo Giletti e Claudia Gerini, flirt in corso? La vita oltre Non è l’Arena

Non solo Non è l'Arena: nella vita privata di Massimo Giletti ci sarebbe Claudia Gerini, attualmente soltanto un'amica anche se indiscrezioni sostengono che ci sia del tenero. I due sono stati sorpresi in una serata romana tra confidenze, risate e lanci di monetine presso la Fontana di Trevi. D'altronde il conduttore ha dichiarato in tempi non sospetti la sua voglia di dare più spazio alla sua vita privata, di dedicarsi ad altro al di fuori del piccolo schermo dopo aver corso parecchio.

Massimo Giletti e Claudia Gerini sono single da tempo. Il conduttore di Non è l'Arena ha dichiarato recentemente il suo bisogno di cercare una maggiore felicità, il desiderio di trovare una strada diversa, di fermarsi a godere il silenzio un po' di più. Scatterà la scintilla?

L'attrice, dopo Simon Clementi, ha il cuore libero. Nessuno ha beccato nessuno e nessuno ha tradito nessuno: semplicemente lei e l'imprenditore hanno scelto di non essere più una coppia, rimanendo amici.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png