Verissimo: Gianluca Grignani fa rivelazioni choc a Silvia Toffanin: violenza subita, matrimonio finito e i figli

Gianluca Grignani è stato ospite a Verissimo. Tra le tante cose il cantantesi è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin svelando un fatto della sua infanzia. Quando aveva solo dieci anni Gianluca Grignani è stato molestato da un pedofilo. Non riuscendo ad ottenere ciò che chiedeva, l'uomo l'avrebbe picchiato. Si sedeva sopra di lui e lo supplicava di avere un rapporto intimo. Non riusciva ad avere dall'artista quello che voleva. I suoi genitori preferirono non andare avanti per via legali:

"Secondo me si doveva fare. Mio padre sarebbe potuto andare da quella testa di ca**o. Non è una cosa facile da dire. Certa gente non va perdonata. Lui raccontava chi mi picchiava ad altri ragazzi che poi mi hanno preso alla stessa maniera"

Silvia Toffanin è rimasta decisamente sconvolta dal racconto della violenza di Grignani a Verissimo. Poco dopo il cantante di Destinazione Paradiso si è sciolto in lacrime.

Grignani a Verissimo: l’amore per i figli e le lacrime per l’amica morta

Dopo aver confessato la molestia subita da piccolo, Gianluca Grignani ha parlato dei suoi figli di cui è orgoglioso. Uno di loro vuole fare l'architetto, l'altra gli piacerebbe che facesse letteratura; il terzo figlio, invece, è ancora troppo piccolo mentre il quarto è intelligente e bravo a scuola. La sua più grande soddisfazione è vedere che la figlia prende un bel voto. Si è definito un padre permissivo, ma la libertà la si deve considerare come la considera lui.

Nel corso dell'intervista a Verissimo Gianluca Grignani è scoppiato a piangere quando ha raccontato della morte dell'amica Stefania a causa della leucemia: "Non mi sono dimenticato di lei, è morta in maniera tragica. Questo mi fa male, mi fa veramente male. Lei è morta, mi ha insegnato tanto. Non ci riesco”

Grignani e la fine del matrimonio con Francesca Dall'Olio: “Non sono stato un buon marito”

Lo scorso anno Gianluca Grignani e Francesca Dall'Olio si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio. Un amore dal quale sono nati quattro figli, Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. Per il cantante la sua ex moglie è stata anche fonte di ispirazione, visto per lei ha composto due canzoni: Francy e Sei Unica.

Ospite a Verissimo, Grignani ha dichiarato di non essere stato un buon marito, ma si è sempre comportato onestamente: "Sarei andato avanti per la responsabilità nei confronti dei miei figli. Lei mi ha dato la libertà e io l'ho presa".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png