Malattia Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez rompe il silenzio e svela da cosa è stato colpito

Ignazio Moser ha annunciato problemi di salute. L'ex ciclista e fidanzato di Cecilia Rodriguez si era già preso una pausa dai social per far luce sulle sue condizioni di salute. L'allarme ha inevitabilmente preoccupato alcuni suoi seguaci e solo a distanza di settimane ha svelato che ha una malattia. Ignazio Moser ha raccontato sui social di sentirsi poco bene ed è stato colpito da un parassita intestinale che non gli sta rendendo facile la vita. Non si ancora capito da dove e come l'ha preso.

Adesso la cosa sembra che sia superata. Ha ripreso a mangiare e ad allenarsi come prima e più di prima. Alcuni utenti hanno ipotizzato che possa trattarsi di una conseguenza dell'esperienza in Honduras, essendo che un paio di mesi fa è stato uno dei naufraghi de L'Isola dei Famosi. Probabilmente dovrà fare altri esami per approfondire la sua condizione.

Ignazio Moser, parassita intestinale: al suo fianco Cecilia Rodriguez

Come sempre Ignazio Moser ha potuto contare sul supporto della sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Ha trascorso mesi duri a causa di un parassita intestinale. La sorella di Belen gli ha fatto una dedica su Instagram: "Tu, tu, nessuno come te, tu, non c'è sostituto…". Questa malattia causa una infezione del tratto gastrointestinale. Questi parassiti possono vivere in qualsiasi parte del corpo anche se la maggior parte preferisce la parete intestinale.

I parassiti possono penetrare tramite la bocca per via di cibi crudi o non lavati, acqua o mani contaminate e dal contatto della pelle con il terreno infetto da larve. Plausibile è che l'infezione da parassita intestinale Ignazio Moser l'abbia contratta sull'Isola.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano in tv: i loro impegni

A gennaio 2022 Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tornano al timone della nuova edizione di Ex on The Beach Italia, il reality che va in onda su Mtv. Sempre a gennaio Ignazio Moser sarà uno dei concorrenti di Back to School, il programma che andrà in onda su Italia1 condotto da Nicola Savino.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png