La dieta di Kate Middleton: cosa mangia a colazione, pranzo e cena.

La Duchessa di Cambridge, 3 gravidanze, appare sempre in ottima forma, impeccabile ad ogni evento pubblico. Con una pelle liscia e perfetta, capelli voluminosi e super luminosi, un fisico asciutto non può che far invidia a molte donne. Qual sarà mai il segreto di bellezza di Kate Middleton?.

Anche se negli anni la duchessa ha seguito una serie di diete, tra le quali la dieta Dukan, che aveva seguito soprattutto nel periodo precedente al matrimonio, sembra che a corte debba seguire un formale regime alimentare che mette al bando pasta, riso e patate, per non rischiare di appesantirsi, ed incorrere in un calo di energia durante gli impegni ufficiali della giornata. A dirlo anche Darren McGrady, lo chef che ha lavorato a Buckingham Palace dal 1982 al 1993.

Secondo il sito inglese Express, la regina Elisabetta pare non essere un’appassionata di carboidrati, pertanto non sono mai presenti a tavola, neanche il resto della famiglia reale. Nonostante tutto la duchessa non sembra essere contraria alla pasta che comunque quando possibile ama preparare per i suoi bambini, come per esempio in occasione del compleanno della figlia Charlotte, nel 2020, ha preparato la pasta all’uovo fatta in casa, facendosi aiutare anche dai bambini.

I segreti di bellezza a corte. Ecco la sua dieta: colazione, pranzo e cena

Per una dieta sana ed equilibrata, la duchessa di Cambridge segue un regime alimentare ricco di verdure, frutta e proteine magre. Quattro sono i pasti giornalieri della duchessa.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, si inizia la mattina con uno smoothie, la bevanda preferita dalla duchessa, a base di spirulina, cavolo, matcha, spinaci, lattuga romana, coriandolo e mirtilli.

Si arriva poi al pranzo dove la duchessa ama mangiare insalatone e macedonie di frutta che con le loro proprietà vitaminiche ed antiossidanti contribuiscono a mantenere una pelle giovane e capelli sani. Ma non si fa mancare neanche cibi proteici come legumi, carne e pesce.

Nel pomeriggio si regala gli snack di tè verde, frutta e noccioline, o latte di mandorla e frutti di bosco. In alternativa, nel caso in cui non lo abbia preso a colazione predilige il suo amato smoothie.

Infine per cena scegli cibi con proteine semplici accompagnate da verdure biologiche. Insomma zuppe, vellutate, pollo arrosto, questo tra l’altro il piatto preferito di William. Ma una volta a settimana la duchessa si concede con William un curry cucinato, come tutto il resto, da lei stessa.

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Redattore

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