Luca Onestini e Cristina Porta, toccate intime sotto le lenzuola a Secret Story: Ivana Mrazova sbotta

Sono passati pochi mesi dalla fine della storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. L'ex tronista di Uomini e Donne è diventato uno dei concorrenti di un nuovo reality show in Spagna. Secret Story su Telecinco, la versione spagnola della nostra Canale 5, è una sorta di Grande Fratello che prevede una svolta investigativa dove ogni partecipante custodisce un segreto. Non conosciamo il segreto del concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma di certo questa occasione lavorativa lo ha aiutato ad archiviare la rottura con Ivana Mrazova, oltre che per aumentare la sua popolarità all'estero. Questa volta Luca Onestini ha puntato gli occhi su Cristina Porta, una sua compagna di avventura.

I due si sono avvicinati molto e hanno instaurato fin da subito un ottimo feeling. Giorno dopo giorno si sono lasciati andare a confidenze in piena notte fino a quando è arrivato il momento del bacio. Nelle ultime ore, i telespettatori attenti del reality show hanno fatto sapere che ci sarebbe stato un rapporto intimo tra Luca Onestini e Cristina Porta a Secret Story. Cosa hanno combinato? I due hanno iniziato ad accarezzarsi e a toccarsi, lei l'ha stretto sotto le lenzuola e si sono visti dei movimenti che lasciando poco all'immaginazione. Ogni dettaglio è stato inquadrato, compreso un sorriso compiaciuto da parte di Luca.

Luca Onestini e Cristina Porta, rapporto intimo a Secret Story: Ivana Mrazova critica

Dopo il video del rapporto intimo tra Luca Onestini e Cristina Porta, i fan sui social hanno spinto Ivana Mrazova a una reazione che è stata piuttosto dura. L'ex concorrente del GF Vip ha pubblicato la sua reazione in una serie di Instagram Stories. Ha evitato di commentare l'accaduto, ma ha definito imbarazzanti le immagini viste del suo ex fidanzato senza menzionarlo. Inoltre ha chiesto a tutti di non mandarle più video o foto di Luca Onestini:

"Visto che siete in tanti ormai che continuate a mandarmi delle cose davvero imbarazzanti, che tra l'altro non mi riguardano più, volevo chiedere gentilmente se potete smettere perché non mi interessano"

Luca Onestini fidanzato dopo Ivana Mrazova: chi è Cristina Porta di Secret Sory

Anche se ancora non ufficializzato da entrambi, pare che Luca Onestini e Cristina Porta siano fidanzati. Alla ragazza piace molto l'ex fidanzato di Ivana Mrazova. Semisconosciuta tra i tanti concorrenti di Secret Story, Cristina è una giornalista sportiva e conduttrice, amante del fitness. La relazione con Onestini è diventata uno dei temi principali e di interesse del reality tanto che la produzione e la rete stanno 'marciando' tanto su questo.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png