Dietro l'esuberanza della principessa etiope Lulù, si cela una grande insicurezza legata ad esperienze spiacevoli del passato.

Ancor prima di varcare l’ambita porta rossa di Cinecittà, le tre sorelle Salassiè, Lucrezia, Clarissa e Jessica, si erano scatenate sui social, mostrando una immagine di giovani ragazze ricche, che vivrebbero nel lusso più sfrenato con a seguito autista, maggiordomo, parrucchiere e make-up artist personali. All’esordio del Grande Fratello, non hanno mancato di presentarsi al pubblico con tutta la loro esuberanza, con un look piuttosto appariscente ed esagerato e senza peli sulla lingua.

La cosa non ha fatto piacere a tutti tanto da trovarsi subito al centro di grandi polemiche. Tuttavia, col passare dei giorni, anche il pubblico sembra si stia ricredendo sulle tre sorelle etiopi, sempre al centro delle dinamiche della casa e capaci con la loro simpatia di instaurare rapporti con tutti, risultando la chiave vincente di questa edizione del Grande Fratello.

Lulù si racconta

Dietro l’esuberanza della più grande delle tre sorelle, dietro i ritocchi estetici, si nasconde una ragazza anche piuttosto fragile ed insicura, che come lei stessa ha raccontato ai suoi coinquilini, non le consente di vivere con serenità le sue relazioni con gli uomini.

Lulù rivela infatti di essere stata vittima di revenge porn nella sua adolescenza. Nel periodo in cui viveva a Londra, un ragazzo romano la ricattava con delle sue foto nuda. Racconta di aver vissuto mesi terribili, e che al mattino si svegliava avendo già 80 messaggi a cui era costretta a rispondere anche durante l’orario scolastico.

Parrebbe dunque che le insicurezze nei riguardi del campione di nuoto, Manuel Bortuzzo, con il quale sta vivendo una relazione sentimentale all’interno della casa, siano riconducibili a questo trauma vissuto da giovanissima.

Lulù e le continue scenate di gelosia nei confronti di Manuel

Le insicurezze della principessa, sono sempre più evidenti, al punto di aver scatenato una serie di scenate di gelosia non gradite al campione. Lulù sembra infatti non aver preso bene prima l’avvicinamento alla bella Sophie Codegoni : "Tu sei troppo gentile, un altro uomo non darebbe tutte queste attenzioni. Devi capirlo, sei troppo ingenuo", ha detto Lucrezia a Manuel, facendogli notare di mostrarsi troppo gentile, al punto che la sua gentilezza potrebbe essere fraintesa. "Ho bisogno di attenzioni e sicurezze, e poi le voglio solo per me. Non voglio che ci siano anche per altre persone", ha confessato Lucrezia.

Netta è stata la risposta del campione: "Per i problemi che ho io, queste cose non mi interessano. Non cammino più, non ho più una vita".

Nei giorni successivi la principessa ha mostrato anche insofferenza per il rapporto che Manuel ha instaurato con Soleil Sorge. Tutto è iniziato quando Soleil ha offerto un cucchiaio della sua zuppa a Manuel, scatenando l'ira di Lulù, che prima è rimasta in silenzio ma poi non ha resistito ed ha chiesto al ragazzo di evitare di accettare queste attenzioni, perché la Sorge lo farebbe apposta: "Non darle corda, ti provoca"

E non ultimo, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, alle telecamere non è affatto sfuggito l’atteggiamento della principessa, ritenuto poco rispettoso in un momento molto commovente per lui, in cui la sua ex fidanzata, Federica Pizzi, gli leggeva una lettera. Lulù, bisbigliando con le sorelle avrebbe detto: "È la sua ex con cui è stato tipo tre mesi, è la nipote del dentista", uscita non gradita neanche al pubblico.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg