Ramazzotti prova a conquistare Wanda Nara dopo il tradimento di Icardi: spuntano i messaggi

Nonostante i tentativi di riappacificazione, Mauro Icardi e Wanda Nara non sono tornati insieme. Secondo indiscrezioni, l'ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe avviato le pratiche per il divorzio. Il comportamento messo in atto da Wanda Nara fa storcere il naso al giocatore de Paris Saint-Germain perché, secondo la sua posizione, di notte farebbe la moglie per poi cambiare idea al mattino seguente.

“Quando sei in ‘mood single' su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Dove siamo Wanda Icardi? Non mi è chiaro",

ha dichiarato su Instagram Icardi sulla moglie in un post, rimosso dopo poco tempo, sul suo profilo Instagram. La popolare trasmissione Los Angels de la Manana ha lanciato un altro gossip: Eros Ramazzotti ha provato a conquistare Wanda Nara? Il cantante avrebbe scritto una serie di messaggi alla procuratrice sportiva con intenti di intrecciare una relazione.

Stando al racconto fatto in trasmissione, l'ex marito di Michelle Hunziker avrebbe chiesto che se avesse avuto bisogno di un amico su cui contare o di bere un caffè lui ci sarebbe stato.

Ramazzotti single prova a conquistare Wanda Nara dopo il tradimento di Icardi

La notizia di Ramazzotti che vuole conquistare Wanda Nara è forte perché il cantante sarebbe attualmente single. Il gossip su un presunto fidanzamento con Marta Delogu è stato messo a tacere. Quest'ultima, 22enne di Sassari, l'ha bollata come fake news intervenendo su Instagram e mettendo fine al presunto legame con il cantante dopo gli scatti che li hanno visti insieme a Mykonos.

In realtà queste immagini parlano abbastanza chiaro: grande confidenza tra i due e abbracci, ma niente di più di una bella amicizia. Di recente Ramazzotti è stato paparazzato in compagnia di Michelle Hunziker, sua ex moglie da cui ha avuto Aurora. L'ex coppia si è ritrovata insieme in un ristorante con la figlia, dopo l'addio nel 2009 e undici anni d'amore. I rapporti, quindi, tra gli ex coniugi sono ottimi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png