Il nuovo programma di Real Time che fa sognare le donne di tutta Italia

Nato e cresciuto ad Anzio, con le forbici strette in mano, Federico Lauri, in arte Fredeico Fashion Style, che proprio lunedì sera in un noto locale della movida romana ha festeggiato i suoi 31 anni con un super party, è oggi una star glitterata con a seguito più di un milione di Followers.

Eccentrico, eclettico, sempre sopra le righe, si fa spazio in Tv con il suo programma “il Salone delle Meraviglie”, un programma di Real Time, dove le telecamere hanno seguito Federico in una sua giornata tipo e dove l'hairstylist mostrava sulle clienti le sue tecniche ed i suoi trattamenti perlomeno bizzarri. Ricordiamo tra questi la tintura a base di Nutella o la pratica del Fly To Sky ovvero i capelli vengono divisi in ciocche e appesi a palloncini ad elio per garantire una decolorazione e delle schiariture, a suo dire, non banali. Nel corso delle puntate sono state ospiti del programma tra le molte anche Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Giulia Nati, Aida Yespica e molte altre.

Il Bus arriva puntuale quando si ha voglia di sentirsi belle. L'hairstylist in giro per l'Italia

E’ iniziata così, ieri sera, su canale 31 di Real Time l’avventura di Federico Fashion Style, a bordo di un Bus dorato, allestito ed attrezzato come un vero e proprio salone di bellezza, con lo scopo di coccolare e regalare un nuovo look e una nuova iniezione di fiducia ad alcune donne scelte, pronte a mettersi in gioco e riscoprire la propria bellezza interiore ed esteriore.

La sua prima tappa è stata a Cantalupo in Sabina, un piccolo borgo in provincia di Rieti. Ad aspettarlo e guidarlo per le vie del paese Federico un’assistente molto particolare, Vittorina, cuoca e massaia, appassionata di galline, che ha riservato per Federico una postazione particolare: una bella balla di fieno!

L’hairstylist promette di offrire un servizio a tutto tondo, con tanti suggerimenti per prendersi cura di sé e della propria bellezza.

Aveva anticipato prima dell'esordio: “Vedrete come realizzare un trucco naturale e di tendenza per bionde e brune, come prendersi cura delle chiome e come essere eleganti senza cadere negli eccessi”.

Non ci resta che seguirlo per le prossime nove puntate, in un viaggio sorprendente ed emozionante per le donne che hanno voglia di guardarsi allo specchio e sentirsi belle e con un look rinnovato.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg