Sonia Bruganelli e la figlia malata, retroscena e problemi svelati a Verissimo: "Bonolis mi ha dato tanta forza"

In una intervista esclusiva, in onda domenica 26 settembre prossimo, Sonia Bruganelli a Verissimo ha ripercorso i vent'anni di matrimonio con Paolo Bonolis. L'opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha raccontato a Silvia Toffanin che entrambi sono due genitori molto presenti. Nella coppia, forse, il mattatore della tv vorrebbe più trasporto, romanticismo da parte della moglie, ma lei lo è stata sempre poco e ora ancora di meno per cui avverte di avere delle carenze nei suoi confronti. Alle telecamere del talk si è raccontata senza filtri, nonostante il rischio di aprire una spaccatura, riguardo la malattia della figlia Silvia. Sonia Bruganelli e Bonolis hanno avuto una forte crisi alla nascita della bambina. Con sincerità, l'imprenditrice ha confessato che avere un figlio con una malattia è difficile da gestire e, anche egoisticamente, non è stata in grado di farlo.

Ha dovuto abdicare per molto tempo al suo ruolo di madre. All’ottavo mese di gravidanza Sonia Bruganelli scoprì da una ecografia che la sua primogenita Silvia soffriva di cardiopatia grave e che sarebbe stata sottoposta a un intervento chirurgico una volta nata. Quel giorno è cambiata completamente la sua vita:

"Non ho foto di Silvia appena nata perché avevo paura in qualche modo di affezionarmi. Le ho fatto le prime foto a quattro mesi. Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile, sono stata molto criticata per questo"

La figlia malata di Bonolis ha compiuto la maggiore età di recente. A causa di una ipossia, comparsa dopo sette giorni dall’intervento, ha riportato dei gravi danni permanenti. Sonia Bruganelli in lacrime ha confessato a Silvia Toffanin: "Ora quando mi dice ‘mamma ti amo’ è meraviglioso".

Sonia Bruganelli e Bonolis, lei svela: "Paolo guarda Grande Fratello Vip"

Pare che ci siano ancora dissapori tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe al GF Vip. Qualcuno pensa che si tratti di una querelle a favore di ascolti tv, ma in realtà sembra proprio che le due non vadano d'accordo. La moglie di Paolo Bonolis continua a interrompere la Volpe mentre parla, rincara la dose sui social pubblicando video e lanciando frecciatine alla collega. Nell’intervista fatta a Verissimo, Sonia Bruganelli non ha parlato dell’ex volto Rai, ma ha svelato che il marito guarda il reality di Alfonso Signorini: "Paolo mi ha promossa e adesso guarda il Grande Fratello".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png