La commedia della storia d'amore sbocciata all'improvviso è finita: Sophie Codegoni scarica Gianmaria Antinolfi al GF Vip

È finita ancor prima di iniziare la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, una commedia di breve durata che ha visto all’inizio un avvicinamento da parte dell’ex di Soleil Sorge all’ex tronista di Uomini e Donne, un bacio e uno scontro per chiuderla definitivamente. A quanto pare la colpa sarebbe da attribuire a Gianmaria Antinolfi, reo di avere un atteggiamento un po' altalenante nei suoi confronta, cosa di cui era già stato accusato nei giorni scorsi.

Davanti ai tentativi di chiarimento di lui, Sophie Codegoni ha risposto che delle parole non se ne fa niente, si basa sui fatti e se lui a fatti è un disastro ogni volta, lei non può stargli dietro. A quel punto Gianmaria si è sentito messo con le spalle al muro e alle accuse ha replicato: "Secondo te non ho voglia di stare vicino a te e trascorrere del tempo insieme?"

Sophie ha cercato di tagliare corto: "Inizia a dimostrare le cose, ti consiglio di farlo non per me, visto che tra noi è chiusa, ma per le persone che ti vogliono bene"

GF Vip, commedia al capolinea: il bacio tra Sophie e Gianmaria da cui era nato tutto

Un bacio appassionato, a favore di telecamere visto che il GF Vip ne conta a centinaia, aveva fatto iniziare la (commedia) relazione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi. I due concorrenti del reality show più spiato dagli italiani sembravano sempre più affiatati e complici. Sophie, in particolare, da un giorno all'altro si era resa conto di nutrire un interesse così grande nei confronti dell'ex fidanzato di Belen Rodriguez tanto da volere stare insieme a lui.

Anche per la prossima puntata le clip sono salve: avranno il loro bel filmatino e il loro momento di confronto in prima serata su Canale 5. Cosa dovranno inventarsi per le prossime settimane? Faranno come Bortuzzo-Lulù?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png