Signorini continua a rovinare l'annuncio in anteprima di Amadeus: anticipata e pubblicata la lista dei cantanti di Sanremo 2022

Mancano ancora due mesi all'inizio del Festival numero 72, mentre pochi giorni all'annuncio ufficiale del cast di cantanti di Sanremo 2022. L'annuncio esclusivo di Amadeus potrebbe essere compromesso, per l'ennesimo anno, dopo le indiscrezioni raccolte e pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini che ha spoilerato i nomi del cast del Festival di Sanremo. I papabili nomi dei Big in gara al Teatro Ariston dall'1 al 5 febbraio prossimo sarebbero: Emma, Elisa, Gianni Morandi, Elio e le Storie Tese, Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Fabrizio Moro, Il Tre, Eugenio in Via Di Gioia, Ariete, Aka7even, Tecla con Alfa, Rkomi, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni e Giusy Ferreri.

Alfonso Signorini, sulla sua rivista, ha annunciato soltanto 16 nomi su 24; all'appello ne mancano ancora otto di cui due saranno i finalisti di Sanremo Giovani che entreranno di diritto tra i Big. Un cast che, se fosse confermato, svelerebbe l'intenzione di puntare più su un pubblico giovane piuttosto che ai nomi classici della tradizione sanremese.

Cast Sanremo 2022 anticipato da Signorini: lo sgambetto ad Amadeus

Negli ultimi anni Alfonso Signorini ha svelato sempre in anteprima i nomi dei cantanti del Festival di Sanremo. In una occasione, addirittura, pubblicò l'intero cast e giustificò le polemiche per lo spoiler dicendo: "Noi siamo giornalisti, il mio editore mi paga per dare notizie. Non vedo perché tenerle nel cassetto. Sapevo anche quale era l'asso nella manica di Amadeus, ma proprio perché ero cosciente del suo valore non ho voluto dirlo. Avrei potuto, ma ho preferito non farlo".

Di certo, in questo modo, il conduttore del Grande Fratello Vip continua a rovinare l’attesa. Inoltre, a questo punto, la serata in cui Amadeus annuncia i nomi dei cantanti di Sanremo non avrebbe chissà quale senso.

Festival di Sanremo 2022, colpaccio di Amadeus: Gianni Morandi in gara

Amadeus riuscirà a portare Morandi a Sanremo 2022? Secondo le indiscrezioni il suo nome sarebbe tra i Big, manca ancora l'ufficialità. Lo scorso anno avevamo visto Gianni Morandi e Amadeus lavorare insieme in una fine dell'anno perfetto a L'Anno che Verrà. La complicità tra i due era alle stelle e il loro debutto come coppia di conduttori si rivelò una piacevole novità apprezzata dal pubblico.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png