La seconda stagione di Squid Game ci sarà su Netflix? Le parole del personaggio Ali Abdul e del regista

Squid Game è la serie del momento di Netflix e da quando è uscita lo scorso 17 settembre ha scalato la top 10 in tutto il mondo piazzandosi al primo posto. Con le sfide semplici ma mortali ha rivoluzionato il panorama dei survival games lasciando senza parole milioni di spettatori. 456 persone con difficoltà economiche notevoli accettano di partecipare a giochi per bambini. Chi perde, muore. L'obiettivo è quello di vincere 45,6 miliardi di won. A orchestrare il tutto c’è un’organizzazione i cui adepti/soldati sono vestiti uguali con delle tute vistose e delle maschere che riproducono motivi geometrici.

Il pubblico, dopo aver visto i nove episodi, ha sete di conoscere il destino di questo nuovo k-drama. La seconda stagione di Squid Game si farà? Ali Abdul, personaggio interpretato da Anupam Tripathi, ha svelato in una lunga intervista a Variety:

"Non posso dire nulla perchè dipende solo dal regista e dalla produzione. Me lo auguro, soprattutto perchè tutto stanno amando questa serie"


Squid Game seconda stagione, parla il regista: "Non ho piani ben precisi"

Il regista di Squid Game e sceneggiatore Hwang Dong-hyuk ha raccontato a Variety la sua idea sulla serie, spiegando di aver voluto scrivere una storia che fosse un'allegoria sulla moderna società capitalista e descrivesse una competizione estrema. I giochi mortali sono la trasposizione dei giochi che si facevano da bambini e il regista ha scelto di utilizzarli perché il pubblico può concentrarsi sulle azioni.

Sulla possibilità di una seconda stagione di Squid Game ha dichiarato di non avere piani ben precisi. È piuttosto stancante solo a pensarci, ma se dovesse farlo, non lo farebbe certamente da solo. Inoltre prenderebbe in considerazione l’uso di un gruppo di scrittori e desiderebbe più registi esperti. Al momento non vi sono conferme neanche da parte di Netflix su Squid Game 2.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png