Il conduttore di Rai2 ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha ritrovato la felicità: chi è la sua nuova fiamma

Incontri segreti tra Stefano De Martino e una ragazza. È quanto trapela da un'indiscrezione lanciata da Chi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini non molla la presa sul conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud, ma prosegue con i suoi tentativi di pescarlo con le mani nel sacco. Dopo i presunti scoop degli scorsi mesi, la rivista di gossip ha alzato la posta e lo lega a una napoletana di cui, al momento, non si è a conoscenza del nome. Sembrerebbe che negli ultimi tempi l'ex marito di Belen Rodriguez custodisce gelosamente una nuova frequentazione. Non si tratterebbe di un flirt famoso, ma sarebbe proprio lei l'autrice degli scatti che Stefano De Martino pubblica quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram. A questo si aggiunge un'altra bomba: i due sarebbero stati avvistati insieme a cena in un ristorante campano molto conosciuto.

Da qualche anno a questa parte è diventato un po' un gioco quello di affidare una compagna a Stefano. L'ossessione del mondo del gossip per la sua vita sentimentale non si fermerà di certo qui, siamo sicuri che tra non molto il nome della ragazza uscirà fuori. Fino a qualche settimana fa ha fatto tanto discutere il presunto flirt tra Stefano De Martino e Paola Di Benedetto, gossip finito sul nascere. Il presentatore era stato paparazzato sulla sua barca, il 'Santiago', tra le acque della costiera amalfitana in compagnia dell'ex di Federico Rossi. Il dettaglio veritiero di tutta questa storia è stato un altro. La vincitrice del Grande Fratello Vip e Stefano non erano soli. Insieme a loro, tra gli altri, anche Adelaide sorella di De Martino con la quale Paola condivide una bellissima amicizia.

Stefano De Martino e Belen: rapporti distesi? La conferma alla nascita della figlia di Spinalbese e Rodriguez

A luglio scorso il nome di Stefano De Martino è balzato alla cronaca rosa non solo per i presunti flirt, ma perché Belen Rodriguez è diventata madre della piccola Luna Marì. A giudicare dagli indizi sui social gli ex coniugi sembrano essere rimasti in rapporti piuttosto distesi. Nessun post o messaggio d'augurio all'ex moglie, ma un like che è spuntato tra le reazioni alla foto della bambina. Questo ha lasciato pensare che davanti al lieto evento i malumori siano stati messi da parte. Chissà se avrà fatto gli auguri in privato a Belen e ad Antonino Spinalbese.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png