GF Vip nuovi concorrenti: Signorini arruola nel cast la sorella di Stefano De Martino ed ex cognata di Belen? Lo scoop

I fan di Stefano De Martino conoscono bene sua sorella Adelaide, molto popolare sui social anche se non appartiene al mondo dello spettacolo attualmente. Ben presto, però, potrebbe tentare di entrarci partendo dal Grande Fratello Vip. Adelaide De Martino nuova concorrente? Come è già stato reso noto, la sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini si allungherà fino al 14 marzo 2022 quando andrà in onda la finale e sarà proclamato il vincitore. Come è accaduto per la scorsa edizione, arriveranno nella Casa più spiata d'Italia nuovi protagonisti.

Più si andrà avanti, più è probabile che si vengano a creare nuove dinamiche. Come trapelato da Casa Chi, sarebbero tre o quattro concorrenti pronti a varcare la famosa porta rossa per fine novembre, inizio dicembre e altrettanti dopo le vacanze di Natale. Un primo nome è già comparso: si tratta del Divino Otelma.

GF Vip, Adelaide De Martino sorella di Stefano e chi sono i papabili nuovi concorrenti

Oltre alla sorella di Stefano De Martino, Adelaide, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip che potrebbero entrare a far parte del cast della sesta edizione vi sono Antonella Fiordelisi e Vladimir Luxuria. Tra coloro che avrebbero rifiutato la proposta di Alfonso Signorini, invece, vi sono il cantante Francesco Baccini e Jerry Calà. È probabile che a questi nomi se ne aggiungano altri nelle prossime settimane.

Chi è la sorella di Stefano De Martino: Adelaide al Grande Fratello Vip di Signorini?

Su Instagram lei è adydemartino: la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, è nata nel 1995 ed è di sei anni più giovane del fratello famoso. Come lui è nata fa Enrico De Martino e Mariarosaria Scassillo ed è cresciuta a Torre Annunziata. Oltre a Stefano e a Adelaide, vi è un terzo fratello De Martino: il suo nome è Davide ed è il più giovane.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png