Dopo il divorzio Tina Cipollari e Kikò Nalli tornano insieme? Lei è single dopo Vincenzo Ferrara

Tina Cipollari è tornata single già da un paio di mesi. La storia con Vincenzo Ferrara è finita e, in più occasioni, si è parlato di un tradimento ai suoi danni. Una storia tra alti e bassi, ma con una promessa di matrimonio in atto: i due si sarebbero dovuti sposare a marzo 2020, data rimandata a causa del primo lockdown. L'opinionista di Uomini e Donne e il ristoratore fiorentino si erano già lasciati una prima volta nell'estate del 2019 poiché Tina era stanca di vivere un amore a distanza e ha sempre sperato di ritrovare una intesa con il suo ex marito.

Fonti vicine agli ex coniugi sostengono che ci sia stato un avvicinamento: ritorno di fiamma tra Tina Cipollari e Kikò Nalli? Il settimanale NuovoTv ha svelato che ci sia stato un incontro segreto e il tam tam dice che tra loro c'è ancora sentimento. Cosa sta davvero accadendo? A parlare di Tina Cipollari e Kikò di recente ci ha pensato Ambra Lombardo, ex fidanzata di Nalli. Quest'ultima ha avuto una storia d'amore con lui nata tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Ad agosto scorso l'ex gieffina aveva sganciato una bomba: il suo ex non avrebbe mai smesso di amare la Vamp del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Tina Cipollari e Kikò tornano insieme? La loro storia d’amore durata 13 anni

Nel 2017 Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono lasciati. A dichiararlo è stata l'opinionista ai settimanali e a Uomini e Donne. Ad allontanarli potrebbe essere stato il diverso stile di vita condotto fino a oggi. Sono sempre stati riservati nel loro privato; ad oggi non sono ancora chiarissime le cause dell'addio. Tutto è nato quando Tina Cipollari si è seduta sul trono di Uomini e Donne. Tra una battuta di spirito e un ballo conosce Daniele l'uomo che al termine del suo percorso nel dating sceglierà.

Trascorse due settimane, Tina lasciò il ragazzo e rientrò nella trasmissione di Maria De Filippi. Nel 2003, durante la sua presenza come opinionista, conobbe Kikò Nalli, l'uomo che da lì a poco avrebbe sposato. A quel tempo corteggiava la tronista di turno anche se non poteva fare a meno di lanciare sguardi d'amore verso Tina.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png