Derubata la casa di Tommaso Zorzi, ladri in azione: hanno portato via un bel bottino

Ladri in casa di Tommaso Zorzi. Grande paura per il vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha subito un furto nel suo appartamento milanese. A comunicarlo è stato proprio lui in persona dopo una prima fuga di notizie ancora da confermare. L'influencer, volto di Drag Race Italia, ha tranquillizzato tutti i suoi followers lamentando che questo era un periodo in cui girava tutto bene. E, invece, ecco un fuori programma impensabile. Fortunatamente lui e il fidanzato Tommaso Stanzani stanno bene, mentre le forze dell'ordine stanno proseguendo nelle indagini.

Non è chiaro se la casa di Tommaso Zorz sia stata svaligiata mentre era in casa o meno: la dinamica dell’accaduto piuttosto spiacevole non è ancora chiara. Probabilmente sarà l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi a raccontare i dettagli della vicenda una volta ripresosi da questo choc.

Tommaso Zorzi, casa svaligiata: cosa hanno rubato i ladri

Cosa hanno rubato i ladri a casa di Tommaso Zorzi? Hanno fatto razzia della collezione di borsette Hermes e Birkin. Proprio di recente Tommaso è stato paparazzato in giro per la città meneghina a caccia di qualcosa da regalare per Natale. Un look casual, con alcuni elementi che sono subito saltati all'occhio, tra cui una lussuosa Kelly Hermes, taglia 25, dalle finiture oro. Sicuramente vintage, ma dall'allure non poco ricercate. Una di quelle borse chic che vengono custodite gelosamente nel proprio guardaroba, ma che oggi in molti cercano di acquistare comodamente online nel florido mercato dell'usato.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani: continua la loro storia d’amore

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore di Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Quello che verrà, sarà il loro primo Natale e il loro primo Capodanno che festeggeranno come coppia. Lo scorso anno, invece, Zorzi era single e ha trascorso le feste natalizie rinchiuso nella Casa del GF Vip. Il 2021 gli ha portato davvero bene sotto diversi aspetti: cosa avrà il serbo per lui il nuovo anno?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png