Zorzi sta male a causa di una intossicazione alimentare: il supporto di Tommaso Stanzani e il successo di Drag Race Italia

Giornata nera per Tommaso Zorzi. Il vincitore della quinta edizione del GF Vip, attuale protagonista nel ruolo di giudice di Drag Race Italia, sta male. Ha avuto una intossicazione alimentare. Come raccontato dallo stesso influencer sui suoi profili social, oggi per pranzo ha deciso di cucinare dei funghi che aveva nel frigorifero. Peccato che non abbia messo in preventivo che erano andati a male. Terminato il pranzo, Tommaso Zorzi ha accusato dei forti dolori allo stomaco segno di una intossicazione. Alla fine è stato costretto a mettersi a letto disteso per colpa dei crampi: "Sono a letto ribaltato qui con il mio fidanzato Tommaso con atroci dolori allo stomaco".

Ovviamente i sostenitori si sono precipitati sui social di Tommaso Zorzi per esprimere solidarietà e auguri di pronta guarigione. La scorsa estate anche Tommaso Stanzani, il fidanzato di Zorzi, ha avuto una intossicazione alimentare che l'ha bloccato per una settimana e che gli ha impedito di vaccinarsi.

Tommaso Zorzi e Stanzani fidanzati: come prosegue la loro storia d’amore

Da quando si sono messi insieme non si sono più lasciati un attimo, eccetto per ragioni lavorativi: la storia d'amore tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani prosegue a gonfie vele. A fare da Cupido è stata Maria De Filippi. Il primo passo, invece, è spettato allo stesso Zorzi che ha contattato il ballerino della scorsa edizione di Amici. Poi hanno concordato un appuntamento e da lì non si sono più mollati. La coppia è amatissima e sostenuta con grande affetto sui social e continua a riscuotere grandi consensi.

Tommaso Zorzi, successo per Drag Race Italia: la soddisfazione dopo Instagram chiuso

Nel primo weekend di release è esploso il fenomeno Drag Race Italia che ha fatto il suo debutto il 19 novembre scorso su Discovery+. Come si legge nel comunicato diffuso, nel primo giorno di rilascio il talent show internazionale ha raggiunto alti livelli di engagement facendo registrare alla piattaforma un +30% di consumo. Una bella soddisfazione per Tommaso Zorzi, Chiara Francini e la drag queen Priscilla, nonostante la disavventura di qualche giorno fa relativa al profilo Instagram chiuso della trasmissione in seguito a segnalazioni da parte di omofobi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png