Un posto magico e fiabesco per fare il vostro shopping Natalizio.

Lo ricordiamo anche lo scorso anno, Vincenzo Dascanio, quando seppur in zona rossa per via della pandemia, aveva allestito a Milano un temporary store natalizio, “per far sognare le persone”. 

Lo store sviluppato su tre piani, fu per una Milano sottotono, una vera e propria fabbrica di sogni natalizi, dove acquistare tantissimi articoli.

Anche in occasione del Natale in arrivo, Dascanio ha riproposto a Milano un altro fantastico pop-up, chiamato Spigaxmashouse, ricco di luci e decorazioni per illuminare le nostre case, anche quella di Chiara Ferragni.

Dascanio ha dato vita a “La casa di Nonna Luisa”, una vera casa della Milano di un tempo, uno store di 600 metri quadrati su tre piani che rivelano l’interno di una casa di una nonna milanese, in cui potersi abbandonare per uno shopping esperienziale indimenticabile. Tutto è studiato nei particolari, a partire dall’allestimento delle vetrine che anticipano che il bello si trova dentro. Le vetrine infatti, che ricreano quattro androni tipici milanesi, dipinti a mano su carta da parati, ci preparano ad entrare in un mondo incantato.

Così entrando nello store dipinto come una stanza della casa di Nonna Luisa, il visitatore è come se venisse catapultato in un grande libro illustrato. Ogni stanza è magicamente allestita con prodotti diversi: vasi, addobbi, fiori, portacandele giochi e oggetti regalo per i più piccoli.

Il pop-up store, sarà aperto sette giorni su sette, dalle 10 alle 19 fino al 24 Dicembre, e ci si potrà rilassare anche nel nuovo spazio caffetteria e pasticceria.

L’allestimento di casa Ferragnez

Dascanio è uno dei flower designer più importanti e richiesti nel settore degli eventi. Infatti oltre la vendita dei molteplici oggetti dello store è possibile richiedere servizi di allestimenti ad hoc e consegne a domicilio direttamente a casa.

Lo stesso Dascanio si è occupato dell’allestimento floreale e decorativo delle nozze sia dei Ferragnez sia di Elettra Lamborghini.

Chiara Ferragni, come lo scorso anno si è rivolta ancora una volta al designer per decorare anticipatamente casa. Da Instagram infatti arrivano le foto della casa già addobbata con l’albero di natale, festoni ghirlande e lucine.

In attesa di realizzare le nostre decorazioni, godiamoci l’effetto "wow" di casa Ferragnez!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg