Antonio Del Monaco del Movimento 5 Stelle ha presentato un esposto contro Uomini e Donne: Maria De Filippi rischia la chiusura del programma?

Grande fermento per quanto riguarda una delle trasmissioni più amate e seguite da Maria De Filippi: Uomini e Donne chiude per sempre? A denunciare e chiedere a gran voce la chiusura del dating sentimentale, che va in onda da ben 25 anni sulla rete ammiraglia del Biscione, è stato Antonio Del Monaco. L'onorevole, nonché deputato del Movimento 5 Stelle, ha fatto recapitare un esposto alla Procura di Caserta. A confermarlo è stato lui stesso in persona dichiarandolo in una intervista concessa a Fanpage. Perché Uomini e Donne deve chiudere?

Secondo il politico prima di azzardare questo passo bisognerebbe che vengano rivalutati interamente i meccanismi che strutturano il programma di Maria De Filippi. Inoltre ha chiesto che vengano presi dei seri provvedimenti in sede giudiziaria: "Denuncio la violenza verbale e fisica che lo caratterizza. Non è possibile che un programma metta in mostra simili comportamenti. Donne derise, messe alla berlina e offese".

Uomini e Donne rischia la chiusura: esposto contro il programma di Maria De Filippi

Nel testo scritto contro la chiusura di Uomini e Donne, l'onorevole Antonio Del Monaco ha reso noto i diversi motivi per cui la trasmissione di Maria De Filippi sarebbe diseducativa e dovrebbe essere bannato dal piccolo schermo. Inoltre ha messo in scena anche i rapporti tra uomo e donna, portando uno dei due ad essere considerato oggetto dall'altro che decide se concedere o meno la parola ed eventualmente mandarlo a casa senza che abbia aperto bocca.

Questo creerebbe una agitazione tale da incitare la violenza nei confronti delle donne: "Un pullulare di umanità che rasenta il ridicolo, piena di sé, tra urla, commenti volgari, accuse infamanti e nemmeno un briciolo di etica".

Uomini e Donne cambia dopo l’esposto in Procura? Cosa rischia

Non sappiamo se saranno presi provvedimenti nei confronti di Uomini e Donne dopo che Antonio Del Monaco ha presentato un esposto in Procura nei confronti della trasmissione. Maria De Filippi modificherà il suo dating sentimentale? Interverrà Pier Silvio Berlusconi?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png