Costabile chiude con Gemma Galgani e scoppia la polemica a Uomini e Donne: le anticipazioni

Sembravano una coppia perfetta, prossima a lasciare lo studio di Uomini e Donne, ma a quanto pare le cose tra Gemma Galgani e Costabile Albore non sono andate molto bene. La dama torinese ha svelato che negli ultimi giorni il Cavaliere del parterre maschile del dating sentimentale di Maria De Filippi è praticamente scomparso. L'uomo, invece, ha cercato di difendersi svelando di avere più volte dimostrato interesse nei confronti di Gemma, invitandola anche a trascorrere un weekend insieme.

Come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne dell'ultima registrazione, Tina Cipollari ha iniziato ad attaccare duramente la Galgani e in studio è scoppiato il caos tanto che la padrona di casa ha avuto difficoltà a riportare ordine. Dopo una serie di polemiche Costabile Albore ha deciso di chiudere con Gemma Galgani, insinuando che cerchi qualsiasi scusa per mandare all'aria i suoi flirt e cercare un pretesto su qualsiasi uomo pronto a corteggiarla.

Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorda ballerino morto in Arabia: "Un onore lavorare con lui"

Sui propri social Gemma Galgani ha ricordato Nicolas Esposto, ballerino morto in Arabia Saudita insieme ad Antonio Caggianelli e Giampietro Giarri durante una tournee. I tre ragazzi non sono mai più tornati da una gita nel deserto di Ryad, seppur fossero accompagnati da una guida specializzata. Una tragedia alla quale nessuno si sarebbe aspettato di assistere. Gemma Galgani ha lavorato con Nicolas Esposto in passato dove a lungo aveva ricoperto un ruolo sul palco:

"Uno di loro, Nicolas, è stato a lungo una maschera al Teatro Colosseo, un onore ed un piacere lavorare con lui, un ragazzo che, con il suo perenne sorriso, trasmetteva gioia ed entusiasmo a chiunque"

Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente stradale. Tutti sono stati trasportati in ospedale: uno in prognosi riservata, l'altro con il collare e il terzo con diverse fratture. Le loro condizioni di salute, però, non sarebbero preoccupanti. Tra coloro che se la sono cavata, anche il ballerino Giuseppe Pera, originario di Serradifalco provincia di Caltanissetta.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png