La cantante lascia tutti a bocca aperta in un video molto sexy ma soprattutto simpaticissimo. A chi sarà rivolto il suo regalo?

Elettra Lamborghini è molto nota sui social, Instagram tra tutti che con i suoi quasi sette milioni di follower è una delle cantanti pop più amate del momento. "A mezzanotte" è il suo nuovo singolo che tutte stiamo aspettando e lo sta lanciando in un modo davvero singolare, come solo Elettra saprebbe fare.

Per diverso tempo l’abbiamo vista in tv, ma ora ha deciso di dedicarsi maggiormente ai suoi progetti musicali e finalmente, tra sensualità e seducente simpatia Elettra Lamborghini compie una delle azioni di marketing più inaspettate dal pubblico.

Il regalo super sexy di Elettra

Quest’estate ha fatto ballare tutti con la sua hit Pistolero e ora le aspettative sono davvero elevatissime. Riuscirà ancora una volta a far ballare tutti con la sua musica? Chi può dirlo, ma intanto godiamoci la copertina che lascia ben sperare.

Con la sua comicità, Elettra è vestita con un tipico abito da Babbo Natale con in braccio un tenero cagnolino. Tutto è molto sensuale, compreso il suo ultimo post che ha lasciato a bocca aperta milioni di fan, soprattutto i maschietti, che hanno potuto apprezzare per pochi attimi il suo lato B.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg