
Brumotti di Striscia la Notizia è stato aggredito di nuovo: trauma facciale e trenta giorni di prognosi
Ennesima aggressione ai danni di Vittorio Brumotti. L'inviato di Striscia la Notizia si trovava a San Bernardino di San Severo, in provincia di Foggia, nel pomeriggio di martedì 5 ottobre. Era in quelle zone per documentare lo spaccio di droga che si verifica senza sosta a tutte le ore del giorno e della notte, senza controlli da parte delle forze dell'ordine. L'uomo è stato accerchiato e preso a pugni, minacciato e inseguito. Un pugno sferrato con tanta violenza in pieno volto l'ha fatto finire in ospedale. La prognosi per trauma facciale è di trenta giorni. Non è nuovo a queste operazioni.
Negli ultimi anni si è più volte esposto a rischi di questo genere. L'ultima aggressione per Vittorio Brumotti, in ordine di tempo, risale allo scorso aprile. Il volto di Striscia la Notizia era stato malmenato a Roma mentre documentava lo spaccio in un quartiere periferico della Capitale. La violenta aggressione mai subita, invece, risale allo scorso febbraio quando a Brescia fu assalito da alcuni uomini e preso a calci, pugni e sputi.
Vittorio Brumotti aggredito non si ferma: “Continueremo a denunciare”
Nonostante la prognosi di trenta giorni per una nuova aggressione, Vittorio Brumotti non si ferma. A poche ore dall'accaduto l’inviato di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda su Canale 5, ha confermato che continuerà nel suo lavoro:
"La ferocia di queste persone che pensano di dominare il territorio non ci fermerà. Continueremo a girare l’Italia e a denunciare tutte queste situazioni di degrado. Facciamolo tutti per i bambini, non si può far finta di nulla"
Nei prossimi giorni la trasmissione manderà in onda l’intero servizio dell’aggressione a Brumotti. Nella rissa sono stati colpiti anche alcuni collaboratori della troupe e anche due degli agenti delle forze dell’ordine che sono intervenuti, dopo una chiamata ricevuta, per mettere fine alla discussione.
Leggi anche...
Redattore
Santoro Marco
Da sempre affascinato dal mondo della televisione e dal gossip, la scrittura è diventata il mezzo che gli permette di mettersi in gioco.
Sempre attento agli ultimi scoop, non si lascia sfuggire nulla sul mondo della cronaca rosa e sui programmi, non risparmiando opinioni pungenti e critiche.