Andrea Nicole, la toccante confessione a Uomini e Donne: "Sono stata la più grande delusione dei miei genitori. Volevo farla finita"

Puntata particolarmente emozionante quella che è andata in onda oggi, giovedì 11 novembre, di Uomini e Donne. Andrea Nicole è divisa tra i corteggiatori Alessandro Verdolini e Ciprian Aftim che ha baciato entrambi sulle labbra. La tronista trans è davvero combattuta e non ha ancora le idee chiare su chi scegliere: con entrambi, infatti, ha instaurato un legame molto intenso. Durante l'esterna con Ciprian, Andrea Nicole si è lasciata andare ad uno sfogo che ha spiazzato davvero tutti. Al suo corteggiatore ha raccontato aneddoti profondi del suo passato che riguardano anche la sua famiglia.

Andrea Nicole di Uomini e Donne ha ammesso di sentirsi fragile proprio perchè è emotivamente coinvolta dalla conoscenza sia con lui che con Alessandro ed è spaventata di rimanere delusa. Poi ha ammesso di essere stata il più grande dolore dei suoi genitori:

Ho detto cose brutte ma fanno parte della mia vita, sono stata la delusione più grande dei miei genitori, è vero. Non lo sono più, ma lo sono stata. Il mio malessere in esterna rifletteva il malessere che provavo all’epoca. Volevo farla finita

Andrea Nicole sceglie Ciprian? Scelta difficile per la tronista trans di Uomini e Donne

Dopo queste confessioni, Ciprian ha chiesto a Maria De Filippi il permesso di abbracciare Andrea Nicole in lacrime, mentre Alessandro le ha voluto dedicare una canzone. Quest'ultimo ha svelato durante la puntata del dating sentimentale che vorrebbe tanto portarla a casa, uscire dalla trasmissione con lei: "Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, quello che c’è dentro di me sta crescendo sempre di più. Sono ormai due mesi che siamo qua, ho molta voglia di portarla a casa".

Probabilmente Ciprian è un passo avanti ad Alessandro nella scelta di Andrea Nicole Conte. Come ha osservato Gianni Sperti, non ha mai visto piangere la tronista trans in esterna come ha fatto in quella con il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png